elancia
0
lucanew ha scritto:Per la maggior parte delle persone usare l'auto è una necessità per il lavoro e spostarsi nel tempo libero. Quindi si possono trovare automobilisti educati e delinquenti di ogni genere. Il ciclismo è uno sport, una passione, sopratutto quando si usano bici da un migliaio di euro e vestiti in tessuti supermoderni ed accessori da centinaia di euro. Essendo uno sport, chi lo pratica dovrebbe essere rispettoso delle regole. Invece è sempre peggio. Sempre più si incontrano ciclisti privi del senso dell'autoconservazione; l'ultimo caso mi è capitato proprio domenica, quando uno di questi ha fatto il dritto ad uno stop obbligando l'auto che sopraggiungeva a frenare di brutto e sfiorandomi, obbligandomi a buttarmi a destra. E se gli dici qualcosa, ti assalgono come furie imprecando ed offendendoti. Ma se andare in bici gli procura così tanto stress, ma chi glielo fa fare? Perchè non vanno a giocare a tennis?
:x
E come fai a giocare a tennis in mezzo alla strada!!!
Scherzi a parte, ci vuole senso della realtà per loro che secondo me devono evitare di invadere troppo la carreggiata e molta attenzione e pazienza da parte degli automobilisti, perchè se li tamponano è reato.
Nota: una Colnago full carbon da 5 kg penso costi circa come un'automobile...
io ho una mtb Kona da 3.600 euro e la snobbano, gli addetti... esiste la Santa Cruz Nomad Carbon che ha solo di telaio 3.000 e rotti euro... ...che voi, sò premium...