Un vero e proprio macinatore di kilometri eh?..paulein118 ha scritto:belin, sei già a 26....!
In effetti..con quel che costa il V-Power Diesel..paulein118 ha scritto:eh si, gran macinatore!
Direi che a farne pochi ci puoi solo guadagnare....
Sèeeeeeeeh..e poi?..paulein118 ha scritto:6 euro al litro....
Tourillo ha scritto:Sèeeeeeeeh..e poi?..paulein118 ha scritto:6 euro al litro....
Il bludiesel ha un numero di cetano più basso e poi non è fatto col GTL (Gas To Liquid), che non so come ma riesce a rendere il gasolio "meno fumoso"..per quei pochi km che faccio, io continuo a metterlo..anche perchè sarebbe assurdo smettere di usarlo ora visto che non ho smesso neanche quando costava un euro e cinquanta al litro..paulein118 ha scritto:Tourillo ha scritto:Sèeeeeeeeh..e poi?..paulein118 ha scritto:6 euro al litro....
e poi ti vè a da vialkù!
io ho smesso di metterlo, troppo costoso. Mi accontento del blu diesel...
non ho usato mai il gasolio della Shell...sono curioso, vorrei provarlo per vedere se c'è effettivamente questa differenza...Tourillo ha scritto:Il bludiesel ha un numero di cetano più basso e poi non è fatto col GTL (Gas To Liquid), che non so come ma riesce a rendere il gasolio "meno fumoso"..per quei pochi km che faccio, io continuo a metterlo..anche perchè sarebbe assurdo smettere di usarlo ora visto che non ho smesso neanche quando costava un euro e cinquanta al litro..
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa