Immagino tu non intenda così però...Deb81 ha scritto:si, sono castana scuro variabile

Immagino tu non intenda così però...Deb81 ha scritto:si, sono castana scuro variabile
No, è che a volte sembrano neri... altre al sole hanno dei riflessi rossicci...krukko ha scritto:Immagino tu non intenda così però...Deb81 ha scritto:si, sono castana scuro variabile
![]()
![]()
Non voglio infierire, oggi ne ho già combinate abbastanza!Deb81 ha scritto:No, è che a volte sembrano neri... altre al sole hanno dei riflessi rossicci...
E poi sono lunghi, Krukko!!!
Sei fan di Bella? :xkrukko ha scritto:Non voglio infierire, oggi ne ho già combinate abbastanza!Deb81 ha scritto:No, è che a volte sembrano neri... altre al sole hanno dei riflessi rossicci...
E poi sono lunghi, Krukko!!!
Questi però sono neri e lunghi...
http://www.tibetpictureswallpaper.net/Tibet-picture-wallpaper-yak-Mt-Everest-oriol-gascon.jpg
e qui hanno leggeri riflessi rossicci (guarda bene)...
http://blog.mikezhang.com/wp-content/uploads/yak.jpg
Così?
![]()
Sei invidioso dei miei occhiali?alfistaConvinto ha scritto:dopo questa discussione dico! ma sono io che devo crescere?
280 euroalfistaConvinto ha scritto:per curiosità quanto costano?
no te lo giuro!! non posso essere invidioso di un tale oggettino!!!! cosi frivoloDeb81 ha scritto:Sei invidioso dei miei occhiali?alfistaConvinto ha scritto:dopo questa discussione dico! ma sono io che devo crescere?
caxxo lo sai k con poco + del doppio ci adotti un bimbo/a a distanza x un anno in columbia compreso lo studio... facci un pensierino magari il simpatico burlone lassu sarà piu clemente quando arriva la tua ora!Deb81 ha scritto:280 euroalfistaConvinto ha scritto:per curiosità quanto costano?
Dai scherzavo...alfistaConvinto ha scritto:no te lo giuro!! non posso essere invidioso di un tale oggettino!!!! cosi frivoloDeb81 ha scritto:Sei invidioso dei miei occhiali?alfistaConvinto ha scritto:dopo questa discussione dico! ma sono io che devo crescere?
x di + nn mi piacciono proprio! ma il mio guesto dell'estetica è discutibile, in + io in una donna guardo altro
Cos'è questa, l'ora della lezione di altruismo?!alfistaConvinto ha scritto:caxxo lo sai k con poco + del doppio ci adotti un bimbo/a a distanza x un anno in columbia compreso lo studio... facci un pensierino magari il simpatico burlone lassu sarà piu clemente quando arriva la tua ora!Deb81 ha scritto:280 euroalfistaConvinto ha scritto:per curiosità quanto costano?
Divergent - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa