matteomatte1 ha scritto:beh insomma il 4 Runner chiamalo Suv, prova a farlo con QQ e poi mi dici...![]()
![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:beh insomma il 4 Runner chiamalo Suv, prova a farlo con QQ e poi mi dici...![]()
![]()
![]()
![]()
Con quello non si sarebbe capottato. Soprattutto perchè non sarebbe mai riuscito neanche ad avvicinarsi a quella roccia se non appeso a un elicottero.....
matteomatte1 ha scritto:beh insomma il 4 Runner chiamalo Suv, prova a farlo con QQ e poi mi dici...![]()
![]()
![]()
![]()
spartacodaitri ha scritto:matteomatte1 ha scritto:beh insomma il 4 Runner chiamalo Suv, prova a farlo con QQ e poi mi dici...![]()
![]()
![]()
![]()
cosa e' il QQ?
grazie
matteomatte1 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:matteomatte1 ha scritto:beh insomma il 4 Runner chiamalo Suv, prova a farlo con QQ e poi mi dici...![]()
![]()
![]()
![]()
cosa e' il QQ?
grazie
QashQai
spartacodaitri ha scritto:matteomatte1 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:matteomatte1 ha scritto:beh insomma il 4 Runner chiamalo Suv, prova a farlo con QQ e poi mi dici...![]()
![]()
![]()
![]()
cosa e' il QQ?
grazie
QashQai
passato remoto del verbo
Qashqare :?:
spartacodaitri ha scritto:matteomatte1 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:matteomatte1 ha scritto:beh insomma il 4 Runner chiamalo Suv, prova a farlo con QQ e poi mi dici...![]()
![]()
![]()
![]()
cosa e' il QQ?
grazie
QashQai
passato remoto del verbo
Qashqare :?:
spartacodaitri ha scritto:matteomatte1 ha scritto:beh insomma il 4 Runner chiamalo Suv, prova a farlo con QQ e poi mi dici...![]()
![]()
![]()
![]()
cosa e' il QQ?
grazie
Kentauros - 28 giorni fa
momonedusa - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa