T
testerr
Guest
migliazziblu ha scritto:testerr ha scritto:ma come fai a criticare solo su questa indicazione? bisogna anche vedere la soglia entro la quale la tassa è Zero; e poi fino a che importo il 23%? insomma mi pare poco per giudicare se è una cosa sbagliata o no. A meno che si voglia dire che pè sbagliata solo perchè lo ha detto il berlusca che, FACCIO NOTARE, ha espresso solo un suo convincimento.
Faccio notare che questa uscita riprende quello che era uno dei temi base del precedente governo del Cavaliere e quindi...aridajje. Rimane il punto che mi sembra sbagliatissimo di ridurre le tasse soprattutto a chi problemi finanziari non ne ha......diciamo che questo puo' essere il finale del processo perche' 43 e' sicuramente troppo in assoluto, ma ripeto non e' certo una priorita'. Ciao
sono anni che TUTTI vorrebbero abbassare le tasse e nessuno ci riesce; abbassarle seriamente intendiamoci. Mi ricordo che prodi mi ha tolto un caffè e il berlusca mi ha dato un cappuccino. Bazzecole. Cmq è ovvio che non alzano la "no tax area" il 23 è troppo.