I ricchi rigraziano. I poveri / normali, qualche pensionato e piccoli imprenditoriche speravano nel quoziente familiare un po' meno. Ciao
migliazziblu ha scritto:I ricchi rigraziano. I poveri / normali, qualche pensionato e piccoli imprenditoriche speravano nel quoziente familiare un po' meno. Ciao
testerr ha scritto:ma come fai a criticare solo su questa indicazione? bisogna anche vedere la soglia entro la quale la tassa è Zero; e poi fino a che importo il 23%? insomma mi pare poco per giudicare se è una cosa sbagliata o no. A meno che si voglia dire che pè sbagliata solo perchè lo ha detto il berlusca che, FACCIO NOTARE, ha espresso solo un suo convincimento.
migliazziblu ha scritto:Faccio notare che questa uscita riprende quello che era uno dei temi base del precedente governo del Cavaliere
è semplice: diventeranno private! i ricchi torneranno ad avere una istruzione migliore e a potersi curare meglioThefrog ha scritto:Mi domando cosa diventeranno la sanita' pubblica e la scuola pubblica nelle mani dei fautori del 33% come tetto massimo.
Regards,
The frog
matteomatte1 ha scritto:migliazziblu ha scritto:Faccio notare che questa uscita riprende quello che era uno dei temi base del precedente governo del Cavaliere
quale? quello del 1994?
cicciobenzina ha scritto:io farei 20% fino a 40000
30% fino a 80.000
35% oltre 120.000
e così i consumi ripartono....
ma cominciassero d abolire l'irap và
cicciobenzina ha scritto:io farei 20% fino a 40000
30% fino a 80.000
35% oltre 120.000
migliazziblu ha scritto:cicciobenzina ha scritto:io farei 20% fino a 40000
30% fino a 80.000
35% oltre 120.000
Purtroppo l' Irap vale circa 35 miliardi.......ben difficilmente recuperabili al momento attuale.....Ciao
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa