elancia75 ha scritto:- Sarà troppo tirato per la cilindrata e non ne varrà la pena
- Sarà l'optimum ma a scapito di alcune qualità del motore
- Il 2.2 può spingersi anche oltre come potenza senza problemi
Dato che sta per uscire....
Realtime ha scritto:Elancia,
quando esce il 180 cv e su quali vetture verrà montato?
Io solo solo del Type S Accord e solo con cambio manuale.
Se devono fare questa cavolate è meglio che non esco con questo motore....
arizona77 - 1 giorno fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa