Dipende dal tipo di vettura.garu51 ha scritto:è giusto per esempio trascurare la "visibilita posteriore " sacrificandola per
ottenere una linea affascinante .
garu51 ha scritto:Alla fine di una prova su strada si elencano i difetti e i pregi di una vettura in base ai quali si fà una votazione che incide sul progetto vendita di tale auto
è giusto per esempio trascurare la "visibilita posteriore " sacrificandola per
ottenere una linea affascinante .
al contrario della vecchia Y che la vedo tutta da dentro,è perfetta e quando vedo il vetro che arriva quasi a toccare il muro la macchina è arrivata....mi sono trovato molto bene anche con la Croma in questo senso,tutte le macchina nuove sembrano tanti veicoli commerciali (senza baule) cassonati!garu51 ha scritto:su 30 vetture provate più della metà è con visibilità posteriore mediocre poi si parla di sicurezza e di spendere meno in accessori .Si legge anche che molte vetture hanno una visibilità mediocre anche per via della modesta vetratura in generale vi rendete conto che le case costruttrici se ne strafregano di tutto e tutti pur di fare specchietti per allodole .
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa