Confermo: sul tsi 150CV è un 7 marce a secco.Ma il tsi 150cv non monta certo quello a bagno d'olio che porta il doppio della coppia e questa discussione riguarda solo il fratellino minore.
La gtec ha un motore da 200Nm di coppia, non monterà mai un dsg a bagno d'olio, come già scritto il 7 marce a secco supporta fino a 250Nm.
Detto ciò pare che le lamentele siano per la maggior parte delle versioni più vecchie, di qualcuno che ha fatto oltre i 150k km (in autostrada) si è letto.
Ma c'è da dire anche che in autostrada serve a ben poco, chi ne fa tanta spesso risparmia i 2k€ e prende (prendeva perché ora le scelte si sono inspiegabilmente ridotte) il manuale.
Certo ma il mercato è orientato al futuro mentre per conoscere se un cambio da problemi bisogna guardare al passato e alle scelte fatte prima.
E al di là di tutto l'ibrido non trova la sua migliore applicazione in autostrada.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa