EdoMC ha scritto:Un mio amico gli ha appena lasciato 18.000? Per una 1.4 TSI Stronic. Scoto 15? (non scherzo!) e vlutazione di 10.000? della sua Mini Cooper automatica del 2008 con meno di 20.000 km. In pratica, 28.000? per un'utilitaria...
a_gricolo ha scritto:EdoMC ha scritto:Un mio amico gli ha appena lasciato 18.000? Per una 1.4 TSI Stronic. Scoto 15? (non scherzo!) e vlutazione di 10.000? della sua Mini Cooper automatica del 2008 con meno di 20.000 km. In pratica, 28.000? per un'utilitaria...
L'affare lo farà l'acquirente della Mini, peraltro molto più bella della A1, IMHO....![]()
a_gricolo ha scritto:EdoMC ha scritto:Un mio amico gli ha appena lasciato 18.000? Per una 1.4 TSI Stronic. Scoto 15? (non scherzo!) e vlutazione di 10.000? della sua Mini Cooper automatica del 2008 con meno di 20.000 km. In pratica, 28.000? per un'utilitaria...
L'affare lo farà l'acquirente della Mini, peraltro molto più bella della A1, IMHO....![]()
EdoMC ha scritto:Il bello è che mi ha etto che la cambia perchè la Mini ce l'hanno cani e porci, mentre la A1 ora come ora fa più figura perchè è appena uscita.
alexmed ha scritto:EdoMC ha scritto:Il bello è che mi ha etto che la cambia perchè la Mini ce l'hanno cani e porci, mentre la A1 ora come ora fa più figura perchè è appena uscita.
Ihihihh poi non ditemi che un certo cliente tipico Audi non è... "particolare".![]()
EdoMC ha scritto:. Il bello è che mi ha etto che la cambia perchè la Mini ce l'hanno cani e porci, mentre la A1 ora come ora fa più figura perchè è appena uscita.
a_gricolo ha scritto:EdoMC ha scritto:. Il bello è che mi ha etto che la cambia perchè la Mini ce l'hanno cani e porci, mentre la A1 ora come ora fa più figura perchè è appena uscita.
Allora fanno solo bene a mettergliene 10 pollici nell'orifizio anale....![]()
MotoriFumanti ha scritto:Possibile che non ci sia una persona nell'intero forum che non gli piace la A1? :shock: :shock: :shock:
La 500 è bella, ma la A1 è meglio.
C'è una bella differenza, sia come sportività che interni.
hbk ha scritto:certo poi magari spiegate pure la logica per cui questa è un capolavoro
http://www.allaguida.it/img/fiat500a1.jpg
e questa è un cesso
http://autonovita.blogosfere.it/images/audi_a1_metroproject_quattro2.jpg
spartacodaitri ha scritto:guarda ho appena visto sul forum AUDI le nuova A6
sfido l'80% per cento della popolazione adulta a distinguerla dalla A4
![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa