Si tratta molto bene!Il mio amico youngtimerista ne ha ANCHE una così.... oggi ha ritirato una M8 Competition cabrio, così tanto per gradire....
Si tratta molto bene!Il mio amico youngtimerista ne ha ANCHE una così.... oggi ha ritirato una M8 Competition cabrio, così tanto per gradire....
Anche a noi piaceva, rispetto all'arancione "" PolarettoSì, esatto. Che poi, a me piace molto il Grigio Moda.
O come mi disse il venditore: color zucca!Anche a noi piaceva, rispetto all'arancione "" Polaretto
La Panda,ma in generale le auto piccole,imho sono belle in colori vivaci.
L'arancione zucca a me piace,molto più del grigio guardia di finanza.
Però la Panda è bella di tutti i colori,è un modello riuscito.
Era bella anche azzurro metallizzato.Totalmente d'accordo, io per la up dei miei ho caldeggiato (con successo) la tinta 'honey yellow', assai poco diffusa, ma che dal vivo rende davvero bene: vivace senza essere troppo giocattolosa.
Vedi l'allegato 16429
La Panda è una bella, comoda e riuscita vettura. Se non fosse per il 1.2 Fire Euro 6...La Panda,ma in generale le auto piccole,imho sono belle in colori vivaci.
L'arancione zucca a me piace,molto più del grigio guardia di finanza.
Però la Panda è bella di tutti i colori,è un modello riuscito.
Ormai non c'è più...La Panda è una bella, comoda e riuscita vettura. Se non fosse per il 1.2 Fire Euro 6...
E per fortuna direi! Se avessi aspettato più di un'anno, avrei sostituito la mia Panda Euro 6 con quella ibrida. Non perché fosse ibrida, ma per il nuovo 3 cilindri.Ormai non c'è più...
Avanzava tempo a causa del lockdown?Ho spostato qui alcuni messaggi che riguardano i colori delle auto
C'è una discussione apposita, può essere più utile discuterne quiAvanzava tempo a causa del lockdown?
![]()
Molto bella, ricorda un po’ certe M3 di quando eravamo quasi giovani.....Totalmente d'accordo, io per la up dei miei ho caldeggiato (con successo) la tinta 'honey yellow', assai poco diffusa, ma che dal vivo rende davvero bene: vivace senza essere troppo giocattolosa.
Vedi l'allegato 16429
Concordo che certi colori come il verde petrolio metallizzato sono sottovalutati: ricordo che un mio conoscente aveva una Bmw 735 di quel colore (modello fine anni 80), splendida.
Bauscia - 14 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa