<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> I 50 anni di Jennifer Lopez | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

I 50 anni di Jennifer Lopez

Forse bisognerebbe vederle appena alzate al mattino.....

Speriamo di non vederle mai al naturale,altrimenti la delusione sarebbe assicurata.
Poi ce ne sono alcune che anche senza trucco sono belle,ma altre si capisce proprio che senza 3 ore di lavori in corso non fanno girare la testa a nessuno.
 
Comunque la Aniston è tra quelle più "naturali". Si trucca davvero poco il viso, quasi nulla. Non ne ha molto bisogno perchè è comunque bella.
Anche il "resto" sembra naturale........
 
Non è tutto oro quello che luccica...

https://dilei.it/lifestyle/fotonoti...niston-6mila-euro-per-innalzare-il-decollete/

https://dilei.it/lifestyle/fotonoti...t/jennifer-aniston-oltre-20mila-euro-di-naso/

Ecc... ecc...

Comunque è in buona compagnia...

https://velvetstyle.it/2017/01/10/star-rifatte-bene-jolie-fox-aniston/

Che poi sia una bella donna non lo metto in dubbio, ma in quel mondo credo che quasi nessuna rimanga come mamma l'ha fatta, neanche quelle che dicono di essere naturali al 100% come la Roberts.
 
Si sembra una delle meno artefatte.

Io trovo che soprattutto il trucco intorno agli occhi trasformi letteralmente il viso delle donne,se usano un trucco abbastanza pesante il paragone tra con e senza può essere scioccante.
Va beh che le dive quando non si truccano vanno di occhialoni neri che coprono mezza faccia.
 
Back
Alto