Ti posso assicurare (per esperienza diretta), che a volte la merce di una 50enne, quando la vedi senza confezione, è ancora migliore di come appare quando è "confezionata".....
E' la mia eta quindi conosco un po la categoria ...
Ti posso assicurare (per esperienza diretta), che a volte la merce di una 50enne, quando la vedi senza confezione, è ancora migliore di come appare quando è "confezionata".....
E' la mia eta quindi conosco un po la categoria ...
I 50 anni di oggi sono i nuovi 40...
Si proprio perché non la conoscevi come cantante.Guastatore si riferiva sicuramente alla mia frase "non la conosco bene come cantante".........
Quindi mi ha messo i video di due canzoni.
La prima in effetti l'ho sentita. Ora ascolto la seconda. Ah, la seconda è famosissima, non mi ricordavo che la cantasse lei (86.000.000 di visualizzazioni)...........
Si proprio perché non la conoscevi come cantante.![]()
E pensare che aveva fatto un video in cui si aspettava il Capodanno 2000! Purtroppo non lo trovo più. Ecco un altro video.Ma perchè canta pure ???
... non me ne sono mai accorto ...
![]()
Visto che parliamo anche di mamme...
https://www.google.com/amp/s/www.il...miss_mamma_2019_emanuela_bonamin-4580091.html
Lei è una degli attori che hanno recitato nella sitcom "Friends" assieme all'Ex presentatore di Top Gear Matt Le Blanc.Anche lei, l'altra Jennifer, ha compiuto 50 anni quest'anno (per chi non l'avesse riconosciuta, Jennifer Aniston)...........
![]()
Ieri ho visto un film (del 2011) dove è protagonista, e mi sono chiesto quanti anni avesse (più o meno sapevo che fosse intorno ai 50).
Mi piace, sia come donna che come attrice, è tra le mie preferite.
Forse bisognerebbe vederle appena alzate al mattino.....certe attrici sembrano davvero non invecchiare mai
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa