Avvistato uno in concessionaria bianco. Esteticamente è enorme e molto bello. :shock:
rosberg ha scritto:Vero però mi piacerebbe vederlo dal vivo.
Dipende anche da come vengono scattate le fotografie, Ad esempio su automobilismo ce n'è una che per l'angolo di inquadratura slancia abbastanza.
ombrariflessa ha scritto:rosberg ha scritto:Vero però mi piacerebbe vederlo dal vivo.
Dipende anche da come vengono scattate le fotografie, Ad esempio su automobilismo ce n'è una che per l'angolo di inquadratura slancia abbastanza.
vettura provata, per il mio stile di guida, piacevole, per i briosi, poco eccitante, linee molto particolari, l'assenza della porta posteriore sx è una chicca da comprendere... voto all'estetica 8, motore 7, interni 9 1/2
matto80 ha scritto:ombrariflessa ha scritto:rosberg ha scritto:Vero però mi piacerebbe vederlo dal vivo.
vettura provata, per il mio stile di guida, piacevole, per i briosi, poco eccitante, linee molto particolari, l'assenza della porta posteriore sx è una chicca da comprendere... voto all'estetica 8, motore 7, interni 9 1/2
Interni 9 1/2 :shock: :shock: Per qualità e design??
Non l'ho ancora vista dal vivo, ma in foto mi dà l'impressione che sia davvero ben fatta!
Zolagoal ha scritto:Ciao...è troppo tempo che non scrivo qui...vecchio estimatore della seat, avute un'ibiza ed un'ottima Leon...purtoppo deceduta (o quasi) causa bruttissimo sinistro
che dire....vago in cerca di sostitute....ed oggi...
mai e poi mai mi sarei aspettato una Hyundai a questi livelli...veramente i miei onesti e sinceri complimenti
ho visto la Veloster ed è uno spettacolo unico....la farei mia ma...il 1.6 benzina mi disturba non poco...con il vecchio 1.9 tdi facevo consumi ottimi ed ora vorrei non discostarmi tanto...per il resto pazienza per il calcio nel sedere che non ci sarà più
la Veloster è una creatura allucinante...dentro è al di fuori di ogni mia aspettativa...bella veramente...curata ed accattivante
ma soprattutto funzionale...spaziosa e dietro idem..a meno che non ci siano passeggeri vatussi ah ah in Sardegna non si corre il rischio o quasi
voi sapete come va sto motore? è affidabile? consuma quanto? comportamento?
comunque a breve la provo
in ultimo ho visto la i40...stesso discorso...Hyundai compete ad occhi chiusi con tedesche ed è al di sopra di alfa....sempre per finiture e materiali..splendida station wagon...voto 9....per 30000 ti porti via una bestia di auto
il tutto naturalmente secondo me
saluti![]()
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa