PanzerClio ha scritto:certo che voialtri un minimo di percezione dell'ironia ve lo siete scordato a casa....fabiologgia ha scritto:norbig ha scritto:No serissima, lo sanno tutti che le coreane si spaccano in due anche da ferme, se le guardi storto.a_gricolo ha scritto:fabiologgia ha scritto:La tua frase mi sembra pertanto solo un becero luogo comune permeato da molta miopia.
Saluti
Spero che fosse una frase ironica.....
Di trollate ne ho lette tante, ma questa merita un posto d'onore in classifica.
E' talmente priva di senso che non merita risposte di alcun tipo.
Saluti
No caro, all'inizio si sperava fosse ironia ma poi lui stesso ha specificato che era serissimo. E quindi, altrettanto seriamente, gli ho detto quel che penso della sua frase.
Se era ironia la sua, lo era anche la mia (sinceramente nessuna delle due mi fa ridere), se non lo era la sua, non lo è nemmeno la mia.
Le frasi di quel tipo, se dette seriamente, sono solo trollate da adolescenti oppure esche lanciate per accendere flames da parte di talebani di altre marche, in entrambi i casi del tutto fuori luogo su questo forum e da isolare all'istante.
Se si tratta davvero di ironia, si può anche scherzare ma di solito lo si fa diversamente....................
Saluti