Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Hyundai kona 1.6 diesel

Hyundai kona 1.6 diesel - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. danma1977@gmail.com

    danma1977@gmail.com

    Iscritto:
    1540739721
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Vi racconto quanto segue:
    Acquistata il 28/09/2018
    Auto acquistata da meno di un mese e già ferma per problemi di centralina. Mi viene cortesemente spiegato che trattandosi di nuova versione c’e’ un protocollo da seguire e la macchina deve rimenere in osservazione fino a quando i dati verranno inviati in Hyundai ( e’ venerdì 26/10 e il tutto avverrà non prima di martedì per poi attendere la risposta che arriverà , tenuto conto del ponte del primo novembre non prima del 5-6 novembre). Mi viene sempre cortesemente spiegato che non mi spetta auto sostitutiva e nessuno si preoccupa che mi trovo a Bari, che abito a Taranto (non so come tornare a casa)e che con la macchina ci lavoro tutti i giorni ( 3200 km in meno di un mese come da contachilometri). Specifico che questa e’ la sesta auto Hyundai che acquisto e tenuto conto del risvolto “ cortesemente” satirico della storia raccontata penso che se e’ questa la modalità di Customer expertice che Hyundai vuole portare avanti, si sta incanalando in un tunnel di prossima distruzione mediatica. Spero di sbagliarmi e che lunedì mattina squilli il mio telefono e qualcuno mi spieghi cortesemente che Hyundai si scusa per l’incoveniente e trovi subito una immediata soluzione al mio problema .
    Come la vedete questa cosa ?
    D.m.
     

Condividi questa Pagina