Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

hyundai Ix35 1.7 comfort: la compro o no?

hyundai Ix35 1.7 comfort: la compro o no? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. avv.costantino

    avv.costantino

    Iscritto:
    1298465299
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    C'è qualcuno che, per averne acquistata una, sa dirmi i consumi reali del motore 1.7 D?
    E questi consumi sono inferiori, come sembrano suggerire i valori indicati dalla casa costruttrice, rispetto a quelli della versione 2.0 D?
     
  2. alessiocalzetta

    alessiocalzetta

    Iscritto:
    1299696001
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ma dove abiti rondo76 te lo chiedo perchè il prezzo a cui sei riuscito ad ottenere l'auto è buonissimo,se sei di roma dimmelo. perchè a me mi hanno fatto 24500 euro,massimo!! ciao.
     
  3. rondo76

    rondo76

    Iscritto:
    1294697811
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Roma? Magari.... Sto in Sicilia ma la IX35 l'ho strappata a quel prezzo a Reggio Calabria. ;)
     
  4. rondo76

    rondo76

    Iscritto:
    1294697811
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    A proposito... fino allo scorso sabato ne avevo viste dal vivo una a Palermo, una a Messina ed una a Milazzo. Sette giorni addietro ne ho beccata una color "oro" a Barcellona Pozzo di Gotto, una silver grey a Milazzo ed una Piston grey ancora a Barcellona... tutte e tre nello stesso giorno... Questo mi fa ben sperare per la consegna della mia vetturina, che ho ordinato a gennaio ma in realtà la concessionaria l'aveva prenotata per fatti propri a novembre... oggi è 11 marzo... dovremmo esserci, spero... o no? :(
     

Condividi questa Pagina