ciao a tutti, possiedo una hyundai ix20 acquistata 4 anni fa dalla concessionaria hyundai di agnano, con impianto gpl fatto stesso dalla concessionaria, al 4 anno di vita della macchina noto che il liv del liquido radiatore era finito dopo averlo riempito fino al limite max è risceso quasi del tutto, la concessionaria ha ritirato la macchina è la riparazione o i tentativi di riparazione sono durati quasi 2 mesi, cambiato blocco e monoblocco motore testata rettificata e altre componentistiche che ora non ricordo.
la macchina mi viene riconsegnata a luglio 2015 ha fatto circa 3000 km e da una sett ho notato che il liquido nel radiatore era nuovamente sceso al limite min.
la garanzia scade a luglio 2016 la riporterò al concessionario ma il mio timore è che alla scadenza della garanzia mi ricapita il problema al motore e senza garanzie sono mazzate.
cosa posso fare? vado per vie legali per avere un risarcimento danni?
sostituzione motore e non ripararlo?
chiedo aiuto a tutti anche avvocati per un'azione legale.
in tutto questo la macchina la sto pagando ancora.
grazie mille
la macchina mi viene riconsegnata a luglio 2015 ha fatto circa 3000 km e da una sett ho notato che il liquido nel radiatore era nuovamente sceso al limite min.
la garanzia scade a luglio 2016 la riporterò al concessionario ma il mio timore è che alla scadenza della garanzia mi ricapita il problema al motore e senza garanzie sono mazzate.
cosa posso fare? vado per vie legali per avere un risarcimento danni?
sostituzione motore e non ripararlo?
chiedo aiuto a tutti anche avvocati per un'azione legale.
in tutto questo la macchina la sto pagando ancora.
grazie mille