Si muove molto bene in salita, come tutte le elettriche con un "buon" rapporto peso-potenza, ovviamente avvantaggiate da un'erogazione istantanea e massiccia di coppia fin da 0 km/h.
Il risultato è che in salita e in uscita dai tornanti una BEV (anche non estrema) è molto gratificante ed assimilabile a termiche di segmenti e potenze superiori; poi chiaramente in allungo e oltre una certa velocità la situazione si inverte.
Faccio un crossover con altro thread sugli aiuti Honda, nei pochi secondi del video si sentono chiaramente diversi cicalini e notifiche che effettivamente non paiono "bucatimpani" ma che sono molto avvertibili e soprattutto presenti in maniera massiccia e ripetita in pochissimi secondi di video.
Ecco, questa è l'esemplificazione di quel che dicevamo nell'altro thread: avere tutti questi "richiami" dall'auto porta a lungo termine a non curarsene mai, ottenendo il risultato opposto a quanto prefissato.
Il risultato è che in salita e in uscita dai tornanti una BEV (anche non estrema) è molto gratificante ed assimilabile a termiche di segmenti e potenze superiori; poi chiaramente in allungo e oltre una certa velocità la situazione si inverte.
Faccio un crossover con altro thread sugli aiuti Honda, nei pochi secondi del video si sentono chiaramente diversi cicalini e notifiche che effettivamente non paiono "bucatimpani" ma che sono molto avvertibili e soprattutto presenti in maniera massiccia e ripetita in pochissimi secondi di video.
Ecco, questa è l'esemplificazione di quel che dicevamo nell'altro thread: avere tutti questi "richiami" dall'auto porta a lungo termine a non curarsene mai, ottenendo il risultato opposto a quanto prefissato.