beh, d'altronde il sottoscritto è da qualche anno (in questa sede) che asserisce che i prodotti coreani del gruppo hyundai sono posizionati nella zona alta nella classifica dell'affidabilitàpietrogambadilegno ha scritto:Certo, è difficile da accettare, ma in questo momento la Hyundai è la meglio realizzata ed affidabile delle tre. Per questo si può permettere (fatto incredibile sino a pochi anni fa) di essere anche un po' più costosa, anche se poi bisogna valutare le dotazioni e lo sconto.
Ho un amico che possiede proprio una i30 e sino ad ora è una macchina perfetta; per altro è disponibile anche con un ottimo automatico a 6m, cosa che manca alla Peugeot purtroppo.
Insomma non starei ad impiccarmi sui punteggi. sette anni di garanzia non valgono nemmeno un punticino?
e tanto per allacciarmi in qualche modo alla i30, e nello specifico tipologia di motore e relativi consumi ... farei ad es notare che in un confronto automobilistico (non posso saper quanto attendibile) sul tubo, fra le quali figuravano un'auris mk2 con l'"antidiluviano" 1.6 valvematic (132hp), e per guinta "con l'aggravante" del cvt, ed una leon mk2 dotata di "premiatissimo" 1.4 tsi dsg da 122hp, ebbene, il risultato finale dava valori praticamente sovrapponibili (roba da 0, ...)
certo, altro discorso se poi parliamo di "pienezza" d'erogazione ...