bergat
0
No nessuna criticità solo un clone della Golf. Poi uno sceglie o l'originale o il clone.Beh ovvio ,non sono uguali le auto. Comunque dai test è uscita bene,non ricordo criticità particolari.
No nessuna criticità solo un clone della Golf. Poi uno sceglie o l'originale o il clone.Beh ovvio ,non sono uguali le auto. Comunque dai test è uscita bene,non ricordo criticità particolari.
No nessuna criticità solo un clone della Golf. Poi uno sceglie o l'originale o il clone.
Perchè parli di "clone"?No nessuna criticità solo un clone della Golf. Poi uno sceglie o l'originale o il clone.
In buona parte...Ma...posso dire che quel tablet trapezoidale coi pomelloni ai lati fa davvero schifo? Sa di retrofit...
Perlomeno quelle non sembrano appoggiate.In quella foto li di orrendo ci sono solo le bocchette dell'aria...
Cacciaci dentro il tablet così prendi due piccioni con una fava allora.Al contrario, li sembrano talmente integrate che sembra che ti vogliano ingoiare![]()
Vedo diverse i10 e i20, mentre non ho ricordi di i30 nelle mie zone. Invece vicino casa vedo spesso una ix20 Active (quella rialzata coi paracolpi in plastica insomma, non ricordo il nome esatto).
La tua amica vince i rally?Idem. Io abito vicino Catania. Mai vista una i30, tante i10 e i20 invece. Spero di vedere presto dal vivo una i30N. Se no l'andrò a vedere dal concessionario.
La i20 l'ha presa una mia amica e ne è soddisfatta. Le ho detto che vince i rally e ovviamente non sapeva nulla. "Davvero? Bene, allora ha fatto una buona scelta!"![]()
Preferiresti la i30 N a Golf GTI performance?
Mah, come ho avuto modo di dire non impazzisco per le hot hatch, ho sempre preferito le coupè.
Se dovessi scegliere tra le due che proponi non so, forse la Hyundai, perchè ha 45 cv in più, è l'ultima arrivata, ha una linea forse più accattivante, ha tantissime regolazioni possibili (v. prova QR), ha il display per i tempi sul giro, opzione sedili anatomici Recaro, i cerchi da 19", e infine perchè i miei Idoli Thierry Neuville e Andreas Mikkelsen guidano una Hyundai nel WRC..............
Non me ne vogliano i fans del "brand Golf".
Et voilà c'è pure la Hyundai i30 coupé... se la fanno N....
Cmq meglio così che se avessi avuto per idolo Vettel... sarebbe stata un pò più tosta economicamente la gratificazione!
In F.1 sono un fan di Raikkonen, quindi non cambia nulla.
Nei rally sono anche un fan di Andrea Nucita, che guida un'Abarth 124 rally.............
Là forse ci posso arrivare (a quella stradale ovviamente), chissà, vedremo.
Comunque quella i30 si chiama Fastback, non coupè, ha ben 5 porte..............
U2511 - 3 ore fa
zagoguitarhero - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa