Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Hyundai i10 T-GDI N Line.

Hyundai i10 T-GDI N Line. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Primal

    Primal

    Iscritto:
    1575812388
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    25
    Apro questa discussione per aver qualche recensione di questo modello "sportivo" a base della gamma Hyundai ...Per dirla tutta con mia grande sorpresa non e più ordinabile, ma questo sembra trend comune di altre case costruttrici , modelli che vanno e non vengono rimpiazzati!
     
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.512
    Piaciuto:
    16.247
    Mi dispiace che in quasi 3 mesi non abbia risposto nessuno. Evidentemente nessuno qui ce l'ha.

    Nel link qui sotto comunque puoi vedere tutti i dati dichiarati e la dotazione. Puoi pure fare una configurazione a tuo piacimento. Il prezzo di partenza è pari a 18.800 euro.

    Principali caratteristiche tecniche: motore 3 cilindri 1.0 Turbo, 100 cv a soli 4.500 giri, coppia max. 172 NM a 1.500 giri (quindi è un motore che ha tanta coppia ai bassi, ma non raggiunge regimi elevati). Consumo dichiarato misto: 5,4 lit/100 km. Cambio a 5 marce, massa 1.100 kg.

    HYUNDAI i10 1.0 T-GDI N Line Prezzo, Consumi e Configuratore - Quattroruote.it
     
  3. Primal

    Primal

    Iscritto:
    1575812388
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    25
    Sarei stato io il primo a fare una recensione, ma con mio stupore e del venditore a inizio Ottobre 2022 sono andato per un preventivo, era in corso una promo con rottamazione sconto di 2000€ se non ricordo male, su strada la N line colore bianco (non di serie) con pacchetto Urban (carica wireless alzacristalli post elettrici retrocamera sensori parcheggio) 17400€, al momento di venire al dunque il venditore telefona in sede per l'auto da rottamare risposta ....No niente non si può più ordinare !
    Quindi son qui che aspetto la versione 2023.
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  4. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.431
    Piaciuto:
    613
    Considerando il trend di molte case, come anche da te notato, non darei affatto per scontato che nel nostro Paese quel modello ed in particolare con quella motorizzazione uscirà.

    Tra l'altro in Italia, diversamente da altri Paesi europei, per l'attuale i10 non è mai stata disponibile neanche la motorizzazione 1.2 84cv.
     
  5. Primal

    Primal

    Iscritto:
    1575812388
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    25
    La i10 N-line è tornata, tanto attesa ma non acquistata, troppe cose mi hanno fatto cambiare idea.
    Si parte col mettere a fuoco che è un segmento A se pur spaziosa sempre una citycar, pagare 18400 € chiavi in mano (listino 19050) usufruendo dello sconto rottamazione/ permuta non sono pochi. Con mio stupore noto che i simpatici e belli strumenti analogici sono stati sostituiti da un display... Ancora una volta i fari lenticolari montano le vecchie lampade alogene, il clima automatico come sempre non pervenuto insieme al bracciolo centrale , gli specchietti senza chiusura elettrica, dulcis in fondo (anzi 2) alzacristalli elettrici posteriori non esistono più manovella per tutti, la retrocamera inserita in un pacchetto assurdo e costosissimo da ben 1300€ con navigatore "inutile " Hyundai , a malincuore son passato ad un altra utilitaria.
     
    A amicable piace questo elemento.
  6. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    5.739
    Piaciuto:
    3.738
    Meglio, una rogna in meno quando si cambiano e soprattutto niente soldi buttati per gli inutili full-led che costano più dell'auto.
     
  7. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.431
    Piaciuto:
    613
    A mio parere hai fatto bene: l'attuale i10 N-Line più che altro di nuovo ha che è rincarata ed impoverita di dotazioni.
     
  8. Primal

    Primal

    Iscritto:
    1575812388
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    25
    Si confermo, aggiungerei anche i cerchi in lega che non sono all"altezza della prima versione, poi il colore verde incluso nel prezzo, che personalmente non piace , praticamente gli ordini ancora una volta nel configuratore sono bloccati .... 5/6 mesi fa le prime consegne di i10 N-line siamo punto a capo ...Neanche si chiamasse Ferrari versione scuderia.
     
  9. Primal

    Primal

    Iscritto:
    1575812388
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    25
    Alcune case i fari led ormai gli offrono nel modello d'ingresso, innegabile la loro maggiore visibilità e sicurezza, il punto è un altro , la N-line ha i fari lenticolari che non sono affatto efficaci (diametro troppo piccolo) andava comunque rivisto questo particolare...anche un economico Xenon avrebbe fatto la differenza.
     
  10. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    5.739
    Piaciuto:
    3.738
    Che non giustifica però il costo, a mio avviso. Estremizzando: probabilmente esistono anche sistemi di visione notturna di tipo militare che non renderebbero necessari nemmeno i fanali... ma avrebbe senso proporli a decine o centinaia di migliaia di euro solo perché fanno vedere meglio?
     

Condividi questa Pagina