I video sono perlopiù patetici, io guardo solo i tutorial meccanici (generalmente americani), Doug DeMuro e Gasi Garage. Stop, il resto è agghiacciante... serve solo ad acchiappare like.
Difficile che qualcuno oggi parli non bene di qualcosa....aggiornata come la cugina Kia.
In un anno la i10 ha perso 4 cv (versioni normali), 13km/h di V° massima, ma ha "guadagnato" quasi 1.000 euro a listino, nel senso che adesso costa di più, 17.900 euro per l'entry level. Nel 2021 per la base bastavano 13.050 euro, sicuramente però l'equipaggiamento di serie era inferiore.
Come Picanto la cui velocità massima rilevata da 4R è nettamente superiore al dato dichiarato.
La nuovaQuale prova e di che data? Fino ad aprile 2024 a listino c'era ancora la Picanto con la V° massima dichiarata di 161 km/h, contro i 145 attuali.
La nuova
Se mi dici quando hanno fatto questa rilevazione e dove, magari recupero l'articolo, se ce l'ho. Se è invece un video, potrebbero essersi sbagliati col modello vecchio, a meno che per molto maggiori intendevi dire che hanno rilevato 150km/h anziché 143?
Rivista cartacea 4R (Quattroruote) Pg. 92 capitolo Prestazioni
Vel MAx rilevata 158,3
Agosto 2024 pardon mi son confuso con quella nuova.....Si ma di che mese? Parliamo della Picanto, auto simile ma non uguale a quella del topic.
Agosto 2024 pardon mi son confuso con quella nuova.....
Rivista cartacea 4R (Quattroruote) Pg. 92 capitolo Prestazioni
Vel Max rilevata 158,3 km/h a 6000giri/min in IV velocità. Versione 20th anniversary 1,0 63 cv
La velocità massima pubblicata da 4R è il risultato di un CALCOLO e non di una RILEVAZIONE per averla effettivamente raggiunta sulla sua pista.
Io leggo velocità massima rilevata
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 26 giorni fa