4 anni fa la i10 Tech (14500) + Connect Pack (500) per poter avere almeno lo schermetto con Android Auto / Apple Car Play partiva da 15000 euro.
L'attuale i10 entry level parte da 17900, ma considerando l'aumento generale dei prezzi e l'arricchimento delle dotazioni (alzacristalli elettrici posteriori, 4 altoparlanti, navigatore integrato, retrocamera, sensori di parcheggio posteriori, un colore decente non pastello di serie, adas aggiornati per renderla conforme...) direi che il rincaro è accettabile.
La sorellastra Picanto, con dotazioni analoghe, da 16500 nell'allestimento Urban resta comunque più economica.
L'attuale i10 entry level parte da 17900, ma considerando l'aumento generale dei prezzi e l'arricchimento delle dotazioni (alzacristalli elettrici posteriori, 4 altoparlanti, navigatore integrato, retrocamera, sensori di parcheggio posteriori, un colore decente non pastello di serie, adas aggiornati per renderla conforme...) direi che il rincaro è accettabile.
La sorellastra Picanto, con dotazioni analoghe, da 16500 nell'allestimento Urban resta comunque più economica.