Salve,vorrei ribadire che il navi ,da un mio punto di vista, in un auto di questa categoria non ha molto senso;comunque è senza dubbio un fatto del tutto personale.per quanto riguarda invece il ric. vocale non ho attinto e non è mia abitudine attingere da altri siti,ma purtroppo ho dovuto fare un reclamo diretto alla hyundai in quanto,sul sito e precisamente sul listino,allora era mensionato anche sulla login.Feci il ricorso(Gennaio 2017) e mi fu detto che tale accessorio non era più disponibile,neanche per STYLE e per evitare noie legali,fui omaggiato del primo tagliando.Avrei potuto portare tranquillamente avanti la questione legalmente perchè sul sito ufficiale Hyundai era chiaramente mensionato"BLUETOOTH E RICONOSCIMENTO VOCALE" nella configurazione di serie "LOGIN"e per non incorrere in lunghe procedure legali ,accettai il loro omaggio.
Spero comunque che sulla vostra Style sia presente ,anche se ho qualche dubbio,in quanto sul listino ancora oggi non è più mensionato ne par la Login ne per la Style.
Per quanto riguarda ,il dispositivo Keyless ,non mi sono mai interessato,anche se sarebbe molto comodo evitare l'uso della chiave per accensione e apertura porte.
Per quanto riguarda le dotazioni di lancio di un veicolo ,mi pare che in genere le prime sono sempre più spartane riguardo alle "fine serie"; ma questo mi riservo di dire che è una riflessione che giudichera' chi legge questi post in base alle personali conoscenze ed esperienze.
Cordiali saluti
Spero comunque che sulla vostra Style sia presente ,anche se ho qualche dubbio,in quanto sul listino ancora oggi non è più mensionato ne par la Login ne per la Style.
Per quanto riguarda ,il dispositivo Keyless ,non mi sono mai interessato,anche se sarebbe molto comodo evitare l'uso della chiave per accensione e apertura porte.
Per quanto riguarda le dotazioni di lancio di un veicolo ,mi pare che in genere le prime sono sempre più spartane riguardo alle "fine serie"; ma questo mi riservo di dire che è una riflessione che giudichera' chi legge questi post in base alle personali conoscenze ed esperienze.
Cordiali saluti