Un mio collega l'ha ordinata a marzo e non è ancora arrivata
6 mesi di attesa, quasi 7?
Un mio collega l'ha ordinata a marzo e non è ancora arrivata
Spero sia un caso eccezionale, ma è consistente con quanto mi ha detto il concessionario Hyundai dove sono andato un mesetto fa.6 mesi di attesa, quasi 7?
Quindi si ritorna alla domanda iniziale, cioè quanto bisogna aspettare per una nuova auto che non è in pronta consegna?Chi ti dice che bastano poche settimane è perché nel loro database vedono che l'auto è in pronta consegna in qualche altro concessionario di un'altra città. Ma vale solo per i conce mono-marca.
Quindi hanno impiegato un mesetto in questo caso, seppure con allestimento sbagliato e per puro caso migliore di quello preventivato....a luglio hanno prospettato una consegna per novembre / dicembre. Ha pertanto optato per una disponibile in una quindicina di giorni. Al ritiro ad agosto...
Vendendo dalla Fiat con polmone (simile) da 44 kw non mi sono mai posto questo problema.A me la i10 piace molto per design ed abitabilità (non inferiore ad alcune B ben più lunghe), ma lascia perplesso quel motore 67cv che vorrei provare. Chiavi in mano, per quanto offre, la i10 Tech mi sembra anche conveniente.
C'è qualche motivo in particolare o è semplicemente una tua preferenza personale?Io come navigatore preferisco sempre e comunque il cellulare mirrorato sullo schermo.
Non avendo mai avuto auto nuova, non so nulla di nulla di tagliandi, ma un utente poco fa ha postato dei tagliandi sui 280/300€ l'uno...quindi sulla base di quello mi sembrava un discreto prezzo.Due tagliandi per 380 euro non saprei. Non mi pare l'affare del secolo.
Sulla i10 il sistema multimediale con display 8" che puoi usare per collegarti alle mappe del cellulare è un optional che si trova in un altro allestimento a cui bisogna aggiungere un ulteriore pacchetto optional. Il cellulare invece già lo ho e lo uso con soddisfazione per le mappe, quindi nulla mi impedisce di usarlo anche nell'allestimento base, solo che il display è piccolo e c'è il problema della batteria nei lunghi viaggi.Il navigatore del telefono è gratis, sempre aggiornato, funziona benissimo e se voglio posso cambiarlo. Perché pagare per avere "una cosa peggio"?
eta*beta - 23 minuti fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa