B birillo21 0 23 Giugno 2009 #33 In Italia ciavemo 4 corsie solo nell'autostrada tra Bologna e Modena. Sarà minca perchè Modena è la capitale dei motori e Bologna c'ha l'aereoporto?
In Italia ciavemo 4 corsie solo nell'autostrada tra Bologna e Modena. Sarà minca perchè Modena è la capitale dei motori e Bologna c'ha l'aereoporto?
B birillo21 0 25 Giugno 2009 #35 La vecchiaia fa brutti scherzi. Deve essere brutta la solitudine. :twisted:
B birillo21 0 27 Giugno 2009 #37 -Ora questa non è la fine. Non è neanche l'inizio della fine. Ma è, forse, la fine dell'inizio ... ... ... ... -Bene, mi sono ricordato di un'altro grande uomo che disse: Non mi oppongo a tutte le guerre, ma mi oppongo a quelle stupide.
-Ora questa non è la fine. Non è neanche l'inizio della fine. Ma è, forse, la fine dell'inizio ... ... ... ... -Bene, mi sono ricordato di un'altro grande uomo che disse: Non mi oppongo a tutte le guerre, ma mi oppongo a quelle stupide.