eta*beta
0
tre anni senza fare grammatica e con i 10 a chi imparava a memoria, gente che approdata in uni non ha poi passato il test di inglese del primo anno a E&C, un danno grosso, meno male che in seconda avevamo una grandissima che mi bastonava di continuo e mi castigava obbligandomi ad imparare a memoria brani di lettratura, così adesso posso recitare shakespeare, compreso l'intero monolog dell'amleto... se vi sedete inizio a declamare... ok come non detto. belpi sei unico...belpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:cortesemente potresti spiegarlo alla mia prof di inglese che mi ha liofilizzato i cabbassisi con il teatro dell'assurdo facendomi studiare 6 commedie dell'assurdo? mica shakespeare, o altro, solo di quello era fissatabelpietro ha scritto:zero c. ha scritto:se tu fossi meno ehm non mi viene la parola sapresti che il milione fu scritto in lingua d'oil bisnonno del francese odierno
"en attendant Godot" è stato scritto in francese, il che non sposta il fatto che Samuel Beckett fosse Irlandese
![]()
beh, una vera personaggia...
il Teatro dell'Assurdo è una corrente letteraria nata in Francia, la definizione stessa è di Camus (francese) le opere principali sono state scritte in francese (anche da non francesi, oltre al citato Beckett irlandese l'altrettanto non francesce Ionesco )
non è che la profe aveva sbagliato lingua? :lol: