elancia ha scritto:8)
Chi guida un ovetto spaziale Civic forse può dir la sua!![]()
albelilly ha scritto:elancia ha scritto:8)
quando ero piccolo e vovevo a Milano in questi casi si diceva "te ghe buntemp" Tradotto: hai tempo da perdere... mi pare che se ne sia parlato abbastanza, no? Perchè aprire un altro topic su Civic?
non prendertela, io sono proprio uno di quelli (di quelli che hanno tempo da perdere, intendoelancia ha scritto:albelilly ha scritto:elancia ha scritto:8)
quando ero piccolo e vovevo a Milano in questi casi si diceva "te ghe buntemp" Tradotto: hai tempo da perdere... mi pare che se ne sia parlato abbastanza, no? Perchè aprire un altro topic su Civic?
Ho cancellato il nome, l'intentio era scherzare sui post olisportivi, la Civic è stata tirata in ballo per lo scherzo.
Poi chi vuol polemizzare su un post di uno che "ha tempo da perdere" non credo spenda il suo tempo in maniera più furba! :lol:
albelilly ha scritto:non prendertela, io sono proprio uno di quelli (di quelli che hanno tempo da perdere, intendoelancia ha scritto:albelilly ha scritto:elancia ha scritto:8)
Ho cancellato il nome, l'intentio era scherzare sui post olisportivi, la Civic è stata tirata in ballo per lo scherzo.
Poi chi vuol polemizzare su un post di uno che "ha tempo da perdere" non credo spenda il suo tempo in maniera più furba! :lol:) solamente mi sembrava fuori luogo il titolo del topic, non ho colto l'ironia.
Tutto qui e senza alcuna polemica, ci mancherebbe !
Comunque forse hai ragione, data l'assidua frequenza, bisogna che troviamo in un modo o nell'altro qualche spunto per buttar giù qualcosa, altrimenti questa stanza muore...
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa