radetzky48 ha scritto:
albelill ha scritto:
verissimo, invece di sfruttare il trend positivo che si era instaurato negli anni '80 e '90 (anche sulla scia della F1 ai tempi di Senna) periodo nel avrebbero dovuto in tutti i modi far capire alla gente che il loro prodotto era tecnologicamente una spanna al di sopra della concorrenza (perciò era anche giustificato il prezzo non da discount) si è come addormentata: personalmente non riuscirò mai a spiegarmi la ragione di un comportamento tanto commercialmente distruttivo.
la motivazione c'è ed è dovuta al precedente presidente che ha tagliato tutti i progetti sportivi A PARTIRE DALLA FORMULA 1, che era pronta e rivoluzionaria, ed è stata "regalata" (+ o -) a Ross Brawn che l'aveva progettata e che ci ha vinto subito un mondiale (anche grazie al motore di altro costruttore MA il colpo geniale era l'aerodinamica e l'estrattore !).
Ora il nuovo presidente Ito pare essere tornato precipitosamente alle origini MA si sono persi tre anni ! Ecco dove stà il ritardo sui mercati di nuovi prodotti vincenti !
vero, hanno fatto una serie incalcolabile di errori, c'è da confidare che con il ritorno in F1 ed il lancio di nuovi modelli previsto a tutti gli effetti per il 2015 riescano velocemente a trovare la strada giusta.
Vezel e Jazz se spinte a dovere, per conto mio potrebbero essere un'ottima base di partenza.
Al contrario vedo male gli altri modelli della (sparuta) gamma che, come detto in altri 3d, a mio parere non vendono perché, oltre a non essere pubblicizzati a sufficienza, non incontrano il gusto di noi europei.