elancia ha scritto:Il telaio JAZZ, secondo voi, è una buona base per tale vettura? Oppure è un compromesso per risparmiare di brutto???![]()
Hyryan ha scritto:Niente male come prima impressione direi ... io trovo alcune somiglianze con Hyundai sotto certi tratti comuqnue nel complesso pare ben equilibrata.
Il 1.6 TD 2WD sarà senz'altro la versione più gettonata e magari qualcuno piangerà lacrime amare pensando a tanti anni senza dare seguito ad una HR-V motorizzata così
Io me la sarei aspettata un pò più piccola, tipo Mokka o giù di lì, anche considerata la derivazione dal futuro pianale Jazz III - anche perché rischia un pò di sovrapposizione con CR-V che uscirà pure 1.6 2 WD.
spurinna ha scritto:Forse proprio per evitare inutili intasamenti cittadini ma percontinuare a fruire del piacere della guida del SUV sta maturando questa strana categoria dell' "urban" sul quale sembra tutte le case (ad eccezione di Fiat che tiene al suo torpore) stanno sgomitando per inserirsi. Penso tutto sommato che l'idea non sia malvagia anzi che sia aderente all'odierna necessità di un più contenuto nucleo familiare.
un saluto
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa