Grazie per il link.
Alla fine c'e' un video mozzafiato che non son riuscito a vedere tutto. Kurosawa al volante, punta/tacco in continuazione, cambiate a 9000 giri e handling disumano.
Con traduzione in inglese contemporanea.
stasera finisco di vederlo
Una delle mie auto preferite in assoluto, ha tutta una serie di caratteristiche che nella mia testa definiscono la sportiva ideale (leggerissima, limitatore a 9000 giri, trazione posteriore, cambio manuale).
Mi piacerebbe trovarne una anche solo per capire se ci sto dentro o mi devo rannicchiare troppo...e poi risparmiare i soldi per acquistarla.
Grazie per il link.
Alla fine c'e' un video mozzafiato che non son riuscito a vedere tutto. Kurosawa al volante, punta/tacco in continuazione, cambiate a 9000 giri e handling disumano.
Con traduzione in inglese contemporanea.
stasera finisco di vederlo
Tempo fa avevo un collega che ne cercava una e mi raccontava che non era facile trovarla che fosse in buone condizioni ma soprattutto non ritoccata in alcune componenti, sia di meccanica che negli esterni
Sì verissimo, tempo fa avevo raccolto un po’ di informazioni perché ho da diversi anni il pallino di quest’auto ed effettivamente la situazione parrebbe essere questa.
Prima o poi comunque vorrei davvero mettere le mani su qualche bel V-TEC, anche in auto a trazione anteriore che sono più facili da reperire. Al di là dell’erogazione particolare hanno un suono che ho sempre trovato bellissimo.
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa