penso che dopo innumerevoli batti e ribatti sia superfluo dire ogni volta "In Europa" oppure "Dal punto di vista commerciale" io vivo qui e non negli stati uniti e se lì le Honda volano a me non interessa perché io qui non vedo che Cr-v, Jazz, e qualche Accord in lontananza... tutte ottime auto ma che rispetto alla concorrenza sono ormai vecchie.Jambana ha scritto:albelilly ha scritto:Pur non essendo un fan sfegatato di Honda ho sempre stimato la sua tecnologia e vederla così dormiente in un mercato come quello dell'auto che ti fagocita, mi dispiace davvero.
Honda per me ha sempre e solo significato MOTO le quali reputo siano da sempre ai massimi livelli sotto ogni punto di vista e con questo non mi spiego perché le auto siano tanto trascurate.![]()
Però hai dimenticato di aggiungere "dal punto di vista commerciale" e "in Europa", perché dal punto di vista globale non è così.
E dal punto di vista del prodotto, fatta astrazione della gamma limitata e delle scelte poco accondiscendenti verso il mercato, anche in Europa non sono mai state di certo trascurate e ancora oggi non lo sono di certo...il prodotto potrà piacere o meno, ma è ottimo, quindi è tutt'altro che "trascurato"...
Proprio perché non propone nulla di nuovo dico che Honda in Europa, (lo scrivo così ti accontento