fino ad oggi pomeriggio non sapevo nemmeno esitesse, l'ho incotrata oggi in autostrada, davvero un bel macchinone...
blackshirt ha scritto:fino ad oggi pomeriggio non sapevo nemmeno esitesse, l'ho incotrata oggi in autostrada, davvero un bel macchinone...
matteomatte1 ha scritto:blackshirt ha scritto:fino ad oggi pomeriggio non sapevo nemmeno esitesse, l'ho incotrata oggi in autostrada, davvero un bel macchinone...
confermo, poi ha una TI notevole, SH AWD credo si chiami (o qualcosa del genere)...
quando hai 60 mila euro per comprarla, non sono i consumi del 3500 a preoccuparti....blackshirt ha scritto:matteomatte1 ha scritto:blackshirt ha scritto:fino ad oggi pomeriggio non sapevo nemmeno esitesse, l'ho incotrata oggi in autostrada, davvero un bel macchinone...
confermo, poi ha una TI notevole, SH AWD credo si chiami (o qualcosa del genere)...
peccato la facciano solo benza V6 da 300cv.......
NEWsuper5 ha scritto:quando hai 60 mila euro per comprarla, non sono i consumi del 3500 a preoccuparti....blackshirt ha scritto:matteomatte1 ha scritto:blackshirt ha scritto:fino ad oggi pomeriggio non sapevo nemmeno esitesse, l'ho incotrata oggi in autostrada, davvero un bel macchinone...
ripeto....blackshirt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:quando hai 60 mila euro per comprarla, non sono i consumi del 3500 a preoccuparti....blackshirt ha scritto:matteomatte1 ha scritto:blackshirt ha scritto:fino ad oggi pomeriggio non sapevo nemmeno esitesse, l'ho incotrata oggi in autostrada, davvero un bel macchinone...
di listino fa 58.000 e non ha optionals in quanto ha tutto di serie... secondo me con 50.000? te la porti a casa... + o meno come una 535d Eletta che a parità di cavalli consuma la metà...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa