Questa ironia sarcastica sà di presa in giro, ma tantè.ad ogni modo e al di la di ogni polemica... personalmente è dal lontano 1992 che le nostre auto di famiglia, quelle che compriamo nuove (e non quelle che personalmente mi diletto a restaurare) sono asiatiche e non abbiamo mai avuto problemi di sorta.
Da circa 6 anni nel mio garage è presente una Hyundai i20 1,4, anche in questo caso è tutto al TOP, altro che la costante delle europee che storicamente a trovarne una senza problemi piccoli o grandi che siano....c'è da essere fortunati !
E per buona pace dei detrattori della delocalizzazione pensare che la i20 è fabbricata in Turchia ! Mamma mia che rischio....![]()
Io ho solo espresso il mio punto di vista in maniera educata.
Non c'è la volontà di convincere nessuno.
Alla quasi totalità delle persone non interessa l'affidabilità e la durata nel tempo delle proprie auto. In fase di acquisto gli basta che corrisponda ai propri requisiti di capienza/portata e soprattutto di estetica/moda.
6 anni sono pochi per dire che un'auto è il massimo.
Si incominciano a tirare le somme verso i 15 anni, altrimenti è chiaro che se si cambia l'auto mediamente ogni 8 anni o prima tutto si semplifica.
Se sei felice di avere una Hyundai prodotta in turchia ben venga, io personalmente ho rinunciato all'idea del Toyota CH-R proprio dopo aver saputo che non veniva dal giappone ma dalla turchia.
Opinioni personali.