Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Honda Jazz 3a serie comfort navi adas

Honda Jazz 3a serie comfort navi adas | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Thimothy

    Thimothy

    Iscritto:
    1541000734
    Messaggi:
    78
    Piaciuto:
    11
    Scusate ho un'ultima domanda dal momento che non potrò provarla a velocità rilevante: com'è la rumorosità in autostrada sui 130? Nessuna pretesa eh, basta che sia nella media
     
  2. Davil83

    Davil83

    Iscritto:
    1491341744
    Messaggi:
    249
    Piaciuto:
    19
    A 130 è più confortevole di altre seg B
     
    A Thimothy piace questo elemento.
  3. tolo52meo_1

    tolo52meo_1

    Iscritto:
    1301521841
    Messaggi:
    3.183
    Piaciuto:
    697
    Cliente che si illude quello che spera nel COVID per avere grossi sconti
    Secondo me se da tempo ti piace l’Honda comprala La Clio finirebbe con l’essere un ripiego
    Comunque, in qualunque caso, non c’è lettura di riviste e forum dedicati, prova su strada che tenga, ci vuole cu.. fortuna nel momento dell’acquisto di un’auto Nuova, tanto vale prendere quella che ispira di più a pelle
     
    A Thimothy piace questo elemento.
  4. Thimothy

    Thimothy

    Iscritto:
    1541000734
    Messaggi:
    78
    Piaciuto:
    11
    Alla fine è proprio la Clio che ho preso! Quando ho chiamato per andare a vedere la jazz mi è stato detto che era prenotata e con una pratica di finanziamento in attesa di conferma , forse era quello il motivo di tanta rigidità. Ho subito chiamato i concessionari di Milano e non avevano più nessuna jazz 3 a parte forse una elegance cvt che non mi interessa e comunque over budget. Chiamato altri concessionari nell'hinterland e oltre, filato zero. Quindi ho pensato che fosse destino e preso la clio, ritirata già lunedì scorso e fatti 300 km sul velluto. Mi piace moltissimo e mi pare fin troppo prestante per me.
     
  5. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.753
    Piaciuto:
    730
    Complimenti alla rete commerciale Honda , un ottimo modo per perdere clienti...
     
    A Thimothy piace questo elemento.
  6. brandonflowers

    brandonflowers

    Iscritto:
    1540312874
    Messaggi:
    519
    Piaciuto:
    193
    Beh hai fatto bene.
    Se la tenessero.
    In bocca al lupo e facci sapere come va
     
  7. Thimothy

    Thimothy

    Iscritto:
    1541000734
    Messaggi:
    78
    Piaciuto:
    11
    Grazie mille! Fatti i primi 1200 km dico per ora che si comporta alla grande in tutte le situazioni possibili, con grande agio in autostrada, a cui tenevo, e consumi sorprendentemente bassi a parte in città, dove peraltro no la uso. Il bagaglio è capiente più di quanto sembri (molto profondo) per cui son contento di aver risolto il mio problema di "mobilità". Un po' mi spiace essermi arreso ad un turbo 3 cilindri ma pazienza, ci starò attento!
     
  8. tolo52meo_1

    tolo52meo_1

    Iscritto:
    1301521841
    Messaggi:
    3.183
    Piaciuto:
    697
    e così, ora, non è più post dedicato alla Honda:emoji_wink:, e ... buoni viaggi con la Clio nuova!
     
    A Thimothy piace questo elemento.
  9. Thimothy

    Thimothy

    Iscritto:
    1541000734
    Messaggi:
    78
    Piaciuto:
    11
    Scusate, ho preso un bivio ma dopo aver fatto il possibile per stare sulla direzione
     
  10. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.517
    Piaciuto:
    170
    Honda Italia è sempre stata così e alla Honda Japan evidentemente non importa di fare grandi numeri, almeno in europa.
    I guadagni veri li fà altrove e magari anche in altri settori motoristici visto che produce un pò di tutto.
    Se uno vuole Honda, sà come deve fare, ordina, aspetta e paga di più.
    Io sarei stato uno di quelli
     
    A Streamliner piace questo elemento.
  11. Thimothy

    Thimothy

    Iscritto:
    1541000734
    Messaggi:
    78
    Piaciuto:
    11
    La honda jazz 3 non è più ordinabile e non posso spendere tutti quei soldi per la ibrida, che nemmeno mi serve. Comunque a me serviva un'utilitaria spaziosa e affidabile non un oggetto di culto.
     
    Ultima modifica: 27 Agosto 2020
  12. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    Honda non è certo oggetto di culto ma - alla pari di tante altre - una normale casa generalista che fa ottimi prodotti, prodotti che sono apprezzati (in Europa) da una ristretta nicchia di appassionati disposti a "sacrifici" per mettersene una in garage.
    Io ne ho avute 2 in passato, la prima una Jazz 1,4 My '05 e la seconda una Cr-v a benzina (My '09), per ambedue mai avuto problemi di nessun genere da lato affidabilità.
    Non mi è piaciuto il benzina del Cr-v ma con i motori Turbo o Ibridi di oggi è altra storia...
     
  13. Streamliner

    Streamliner

    Iscritto:
    1483318616
    Messaggi:
    8.574
    Piaciuto:
    3.179
    Definire Honda "una normale casa generalista al pari di tante altre" mi pare, oltre che ingeneroso, davvero poco aderente alla realtà.

    Non voglio iniziare la solita polemica infinita, penso che parlino da sole la storia dell'automobile, della moto e delle loro tecnologie, delle competizioni, e dei motori in generale.
     
    Ultima modifica: 27 Agosto 2020
    A xdelta15 piace questo elemento.
  14. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    alla pari se non meno di Alfa Romeo per esempio senza voler per forza citare case gloriose del passato come Lancia o tante altre che hanno riportato gloria e successi nelle competizioni e non...
    Honda è dovuta giocoforza adeguarsi al mercato altrimenti sarebbe stata tagliata fuori per questo è diventata (ma forse lo è sempre stata...) ancor più generalista né più né meno delle altre.
    Honda bene o male da tanti anni fa di tutto, dal tosaerba al Jet passando anche dai robot, più generalista di così ....
    Non si vive sugli allori del passato, è il presente che conta.
    Secondo il mio punto di vista, Ovviamente...
     
  15. Thimothy

    Thimothy

    Iscritto:
    1541000734
    Messaggi:
    78
    Piaciuto:
    11
    Boh io ci ho provato e ne sarei stato contento ma dovendo rompere il salvadaio più di un tot non avrei potuto fare
     

Condividi questa Pagina