Infatti si capisce benissimo che le frecciatine con dell'ironia da quattro soldi erano dirette a chi, alcuni giorni fa, aveva espresso opinioni diverse dalle tue sulla riconoscibilità di un'H sul cofano, se giapponese o coreana; è inutile che tenti di sviare tirando in ballo i venditori honda...Scherzavo e scherzavamo, chi ha senso dell'ironìa ha capito.
Mi pare di aver ben contestato l'atteggiamento dei venditori Honda (e non solo)... parlando di cose serie.
hahahaha, entra prima nella Jazz Trend e poi nella mia i20 con interno in pelle, navigatore, keyless, strumentazione cluster vision (con termometro acqua), volante e sedili riscaldabili e tante altre belle cosette e poi non fai oohh ma fai ooooooooohhhhhhhhhhhh, caro amico mio ! Ciccacicca...Scherzavo e scherzavamo, chi ha senso dell'ironìa ha capito.
Mi pare di aver ben contestato l'atteggiamento dei venditori Honda (e non solo)... parlando di cose serie.
Grazie mille ragazzi.. 31000 è il prezzo di listino, 1600 executive più metallizzato, ruota di scorta e tasse varie.. Il problema è che non ci sono sconti e il prezzo anche dando indietro la mia sinceramente viene altissimo, sono stato a vedere la crv e non fa proprio per me... E comunque non spendo quella cifra per un auto fatta su base di una utilitaria.
A questo punto mooolto meglio una civic sw anche se a fine carriera.. Il problema è trovarla con l'unico optional che ritengo indispensabile per me... Ovvero i fari bixeno oppure i led.... Per quello mi ero fatto fare il preventivo della executive.
P.s. In 3 concessionarie non sono riuscito a trovare un venditore decente.. O sono incompetenti oppure boriosi.. Tutta la concorrenza è merd@ per loro...
P.s. Sono di Ravenna.... Se anche Bologna è così come venditori ci rinuncio ahahha
Intanto domani sera mi faccio fare il preventivo anche per una focus sw 1.5 diesel 120cv titanium x
Questo si il problema è che Honda fa meno sconti di tutti e quindi, facendo il conto dell'oste, alla fine è quella che paghi di più.. E purtroppo, in tutti i marchi, per prendere i fari xenon o led devi prendere per forza l'allestimento più costoso.. A me bastava quello intermedio più i fariSe per questo anche la 500x più dotata arriva quasi a quel prezzo,il problema dei prezzi alti vale per tutti i marchi.
Il fatto è che a volte per fa mettere certi optional su allestimenti intermedi arrivi a lambire le cifre dell'allestimento più dotato, che però ti offre anche altro (per quanto non richiesto) e allora ti domandi della convenienza economica della decisione.A me bastava quello intermedio più i fari
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa