puoi vederla come meglio credi, io sto' parlando di Honda.a me sembra che se sbaglia la fiat è colpa grave, se sbagliano altri, non è colpa loro, per dire che io compro da un marchio e non posso andare a vedere se cosa monta è a posto...ad es. c'è o c'era una toyota col bel motore francese con la cinghia a bagno d'olio, se io ho fiducia in toyota e poi m'imbatto in quel motore, per me la colpa è anche di toyota dato che lo stemma sul cofano è il suo e non avrebbe dovuto vendere roba del genere...
Certo che capisci.... mettere in fila 3 problemi che ha avuto un marchio con 10 anni
e dire che e' come gli altri o lasciando intuire peggio quando se
se mettiamo in fila il pregresso di Fiat e peggiot degli ultimi 10 anni.
Ai voglia a scrivere.
E' veramente sparare sulla croce rossa voler accostare peggiot a Honda.
Pure le giapponesi avranno gli scheletri nell'armadio per carita', pero'...
Il tuo discorso su Fiat lo capisco in parte perche' c'e' stato un periodo tra gli anni 90 i prima decade del 2000 che c'era questo sport nazionale di sparare alle gambe dei prodotti Fiat in ogni modo.
Poi oggi siamo arrivati che Fiat vere non esistono piu' e ti devi comprare le francesi per comprarti l'italiana.. incredibile.
Nel particolare degli airbag Takata quello che e' accaduto e' veramente un "fuoriscala" nella storia del mondo automotive per i danni che ha creato ai costruttori che si avvalevano dei loro componenti.
Curiosa questa cosa poi che quando si parla di marchi come Citroen sono parte lesa (giustamente) quando si parla di marchi giapponesi (Honda) sono complici o addirittura considerati proprietari dell'azienda.
Meriterebbe uno studio...
Ultima modifica: