dovresti fare una modifica all'impianto e collegare sotto chiave l'alimentazione dei fari, non vedo l'utilità di una tale modifica, c'è comunque il cicalino che ti avverte se li lasci accesi.Gigict ha scritto:Salve,è possibile inserire il comando dello spegnimento dei fari sia quelli di posizione e sia gli anabbaglianti nel momento in cui si disinserisce la chiave dal quadro?
Grazie per le risposte.
se non ti dà fastidio che si accendano da sole e non quando lo decidi tu puoi tranquillamente usare questo sistema.Gigict ha scritto:Certe volte mi capita che mi scordo le luci accese e si scarica la batteria, comunque leggendo sul libro delle istruzioni, mettendo le luci in posizione auto anche se di notte si accendo del tutto rimuovendo le chiave i fari si spengono automaticamente
albelilly ha scritto:... in modo talmente fastidioso...
albelilly ha scritto:se non ti dà fastidio che si accendano da sole e non quando lo decidi tu puoi tranquillamente usare questo sistema.Gigict ha scritto:Certe volte mi capita che mi scordo le luci accese e si scarica la batteria, comunque leggendo sul libro delle istruzioni, mettendo le luci in posizione auto anche se di notte si accendo del tutto rimuovendo le chiave i fari si spengono automaticamente
Domanda: la macchina ha due avvertimenti acustici, uno per la chiave lasciata nel quadro (spento) e l'altro per le luci accese ed entrano in funzione non appena apri la porta lato guida, a te non bastano per ricordarti di spegnere le luci ?
Te lo chiedo perché trovo che suonino in modo talmente fastidioso che è impossibile ignorarli e lasciare le luci accese o la chiave nel quadro al momento di lasciare la vettura.
Temugin73 - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa