Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

honda civic problemi sonda lambda

honda civic problemi sonda lambda - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. evi83

    evi83

    Iscritto:
    1575223069
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti
    ho una honda civic 1.4 benzina serie 8 del 2009 con impianto gpl installato dopo l'acquisto
    1 mese fa mi è comparso il simbolo anomalia motore , e tramite la app torque con connessione odb sono risalito al errore P0420 Catalyst System Efficiency Below Threshold Bank 1
    dando un occhiata su fari forum generalmente si parlava di sostituire la sonda lambda sul catalizzatore.
    su ebay ne compro una porto la civic dal meccanico e qua succede una stranezza , dopo qualche ora vado a ritirare la civic , il meccanico mi dice che il connettore dalla sonda che ho acquistato non era lo stesso del catalizzatore e quindi lo ha usato per sostituire la sonda dietro al motore che aveva lo stesso connettore . adesso l'errore P0420 non c'è più ma è comparso un altro P0135 ch ha a che fare con il sensore ossigeno che il meccanico ha sostituito . ne compro un altro pensando che magari sia un difetto del sensore e lo monto da me , ma c'è sempre l'errore P0135 anche se cancellando l'errore dal app torque questo dopo un pò ricompare . non so che fare ... può essere qualche fusibile ?
     
  2. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.980
    Piaciuto:
    486
    L'errore lo da anche a benzina?
     

Condividi questa Pagina