Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

HONDA CIVIC IX 1.6 I-DTEC USATA

HONDA CIVIC IX 1.6 I-DTEC USATA - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gianzeppo21

    gianzeppo21

    Iscritto:
    1456238614
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    3
    Buonasera, sono in procinto di cambiare auto e tra le varie vetture mi è stata proposta come occasione una Honda Civic berlina 1.6 I-DTEC del 2016 con chilometraggio ridotto ad un prezzo interessante. Qualcuno ha esperienze riguardo la vettura? Grazie dell'attenzione
     
  2. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Ce l'ho da 90.000 km. Consumi irrisori, grande bagagliaio e spazio a bordo, ottimo motore e guida sportiva. Mi trovo molto bene. Difetti, con il tempo è diventata parecchio rigida e le plastiche nere esterne si stanno scolorendo. Inoltre l'insonorizazione aerodinamica dai 120kmh non è ai vertici. Comunque la consiglio e la ricomprerei.
     
  3. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    2.983
    Piaciuto:
    1.938
    io ce l'ho in versione Tourer. Motore e cambio fantastici. Alcune soluzioni geniali (ad esempio i magic seat), alcune finiture meno curate che su altre concorrenti.
     
  4. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.489
    Piaciuto:
    1.981
    Ma "chilometraggio ridotto" o "chilometraggio scalato"?
    Conosci il proprietario?
     
  5. gianzeppo21

    gianzeppo21

    Iscritto:
    1456238614
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    3
    "Ma "chilometraggio ridotto" o "chilometraggio scalato"?
    Conosci il proprietario?"

    Domanda più che legittima, lo avevo pensato pure io.
    E' presso un concessionario, ho idea di chiedere di farmi vedere il libretto auto e poi chiamare il proprietario per informarmi.
    Intanto penso di provarla.

    Grazie a tutti delle risposte
     
  6. sharkman

    sharkman

    Iscritto:
    1523986931
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    1
    Ciao, l'ho presa usata anche io quasi un anno fa, ho fatto 25000 km circa. Confermo ottimo bagagliaio e grande comodità dei magic seat. Gran motore per essere un 1600 spinge deciso e lineare, e inoltre ha consumi eccellenti (sono a circa 25 km/l di media) Se devo trovare dei difetti direi anche io plastiche nere esterne che tendono a scolorire (esempio l'archetto sopra i passaruota), assetto un filo troppo rigido e computer di bordo un po' confusionario (nel senso che è difficile da usare e con poche funzioni) Per il resto va come un treno. La ricomprerei di sicuro
     
  7. Ingingiu

    Ingingiu

    Iscritto:
    1567711531
    Messaggi:
    751
    Piaciuto:
    253
    Ho la versione tourer. Come già detto da altri è un auto dai consumi incredibilmente bassi ma dalle prestazioni di tutto rispetto per essere un 1.6. Spazio ce n'è in abbondanza per il suo segmento e, almeno nei 100.000 km che ho fatto io, problemi zero. Ovviamente questo a fronte di tagliandi puntuali e sempre con pezzi di qualità.
    Se sei più di 1,80 m la posizione di guida potrebbe risultarti non proprio comodissima e l'accesso al veicolo, causa assetto basso, non è il massimo del confort. Se però ami una linea e un assetto "sportiveggiante" questa è l'auto perfetta.
     
  8. gianzeppo21

    gianzeppo21

    Iscritto:
    1456238614
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    3
    Buongiorno,
    vi ringrazio di cuore per le vostre risposte. Purtroppo non sono stato abbastanza rapido e l'auto è stata venduta :emoji_cry::emoji_cry::emoji_cry::emoji_cry:
     
  9. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.489
    Piaciuto:
    1.981
    Non preoccuparti, troverai un'altra auto altrettanto bella.
    Bisogna imparare a non fissarsi e restare aperti ad altre possibilità.
     

Condividi questa Pagina