Confermo la differenza tra motore 122 e 150 cv della Mazda 3. La differenza si nota solo oltre 4000 giri. Personalmente lo ritengo inutile pagare di più
Fosse un cambio automatico a 7-8 rapporti, ma sono 6 come il manuale. Spendi di più e consumi di piùMi sono scordato di dire che la cerco con cambio automatico
se scegli la Mazda, rinunciare all'ottimo manuale credo rasenti il masochismo.Mi sono scordato di dire che la cerco con cambio automatico
E questo è già un motivo per scartare l'auto, che per il resto mi piacerebbe anche molto. Ma io guido, non guardo Netflix...il display centrale è da ben 12,9".
Eviterei quindi il robotizzato doppia frizione (DSG), che è un "cambio automatico" per modo di dire...Mi sono scordato di dire che la cerco con cambio automatico
Sono assolutamente d'accordo, la differenza di potenza non è così evidente nella guida di tutti i giorni.Confermo la differenza tra motore 122 e 150 cv della Mazda 3. La differenza si nota solo oltre 4000 giri. Personalmente lo ritengo inutile pagare di più
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa