elancia
0
kurtz72 ha scritto:La presenza del pacchetto "Advance" si ripaga da sola...fidati![]()
Serve?
kurtz72 ha scritto:La presenza del pacchetto "Advance" si ripaga da sola...fidati![]()
Devo andare dal dottore a farmi prescrivere un chek-up: ultimamente mi trovo troppe volte d'accordo con JambanaJambana ha scritto:Ma il piano lungo permette, per esempio, di caricare un passeggino o altri oggetti ingombranti per lungo, il che è un vantaggio non da poco quando si devono "organizzare" insieme molti bagagli voluminosi tipo Tetris. (E sono le dimensioni del piano che vincolano di più nel caricare oggetti davvero ingombranti in un'auto dove virtualmente si può caricare fino al tetto) Trovo ciò molto più utile dei bagagliai alti ma corti, dove comunque due valigie grandi una sull'altra non stanno.
L'altezza a filo della cappelliera (che comunque non mi pare così contenuta) poi non è così vincolante, proprio perché è una station, e perché la cappelliera è arrotolabile, quindi non rigida.
E con l'opportuna rete di protezione, si può anche andare oltre. Altrimenti che senso avrebbe prendere una SW?
leggo adesso e deduco che tu ti stai riferendo al berlina 4 porte.... versione che purtroppo non si vende perciò a prescindere dalle condizioni e dal basso chilometraggio devi considerare che il prezzo richiesto è assolutamente fuori mercato perciò tratta al ribasso più che puoi: così com'è proposto il prezzo praticamente è il doppio di quello realmente realizzabile.marco781 ha scritto:Ok per il bagagliaio no problem è abbastanza capiente per le mie esigenze altrimenti mi orientavo su una sw.
Vi terrò aggiornati sull'esito "dell'affare"!😉
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa