dexxter ha scritto:sono a casa da venerdì sera; qualche giorno e torno su.gratacü ha scritto:ciau giuann ta sett al lacc?![]()
![]()
daga un basin al cànn.... :cry:
dexxter ha scritto:sono a casa da venerdì sera; qualche giorno e torno su.gratacü ha scritto:ciau giuann ta sett al lacc?![]()
![]()
Oh no no.. anzi... ci sono pure risse ecc.DareAvere(exTDI89) ha scritto:Mah. I locali pieni di tamarri sono tanto meglio?
E comunque, non penso proprio che la droga giri solo nei locali frequentati da quelli che tu chiami "borghesotti"...
Anche per me, ogni tanto. A patto che non siano frequentati da diciottenni dall'ormone impazzito, tamarri locali e zingaroni, gente in cannottiera bianca e occhiali da sole alle 3 di notte.Swift1988 ha scritto:Però devo dirti che molti locali sono belli. Soprattutto gli estivi.
Sorseggiare un cocktail a bordo di una piscina alle 2 di notte con la musica alle spalle è una cosa bellissima. Almeno per me.
Poi ognuno ha i suoi gusti.![]()
Ovvio!Swift1988 ha scritto:Viaggi SI... concerti NO...
Ognuno ha i propri gusti...
Io ho la ragazza e ci vado lo stesso (anche se ci lavoro come PR in qualche discoteca e quello che esce con me è DJ)
Però devo dirti che molti locali sono belli. Soprattutto gli estivi.
Sorseggiare un cocktail a bordo di una piscina alle 2 di notte con la musica alle spalle è una cosa bellissima. Almeno per me.
Poi ognuno ha i suoi gusti.
Che concerti vai?
jaccos ha scritto:ci faccio un sacco di gran concertoni e viaggi...![]()
Ma quanto te piase scrivare in veneto?????gratacü ha scritto:jaccos ha scritto:ci faccio un sacco di gran concertoni e viaggi...![]()
anca mi fàgo i concerti
dàme dei fasioi.....e vago a scòrèse![]()
![]()
![]()
fasioi sasisse fasioi scòrese fasioi![]()
![]()
![]()
Concordo con le considerazioni iniziali e condivido la decrizione da te fatta sull'andazzo delle cose. In particolare nei grandi centri, Napoli, Roma, Milano, Torino, il consumo di cocaina è un fenomeno enormemente diffuso. Ormai basta un cinquantino per procurarsi della cocaina e questo ha fatto si che questa droga prendesse piede anche tra la piccola borghesia(impiegati, piccoli commercianti ecc).giuliogiulio ha scritto:amici io sconncertato dalla questione droghe nella nostra società...le ultime vicende d'attualità non fanno altro che aumentare come dire il senso d'assuefazione che sta maturando tra i cittadini...si dice:" pippa ogni tanto...e va beh"!!!..e questo e quanto mai grave....folle!!
dopo aver visto della gente tutta fatta ho capito che la cocaina non farà mai parte della mia vita...la ricerca della felicità in modo artificiale è una follia...viviamo in un mondo in cui si deve sempre sempre allegri, non sono ammessi dei momenti no...ma i momenti no ci sono e dobbiamo re imparare a gestirli a viverli, affrontarli e magari superarli....
leggevo un articolo molto interessante sull'uso di coca: non più appannaggio dei grandi professionisti o della gente dello spettacolo, ma è diventata di uso comune...e molti dei consumatori non sono necessariamente dei tossici...ma come dire dei tossichelli...il sabato sera si esce??perchè non sballarsi un po'...2 paste, 2 strisce rhum a volontà...la domenica la si passa collassati sul divano e il lunedì si torna a lavoro che può essere tra i più disparati...
e il sabato dopo??se le finanze lo consentono, se capita l'occasione di nuovo un altro devasto altrimenti si salta un turno...
già...DareAvere(exTDI89) ha scritto:Concordo con le considerazioni iniziali e condivido la decrizione da te fatta sull'andazzo delle cose. In particolare nei grandi centri, Napoli, Roma, Milano, Torino, il consumo di cocaina è un fenomeno enormemente diffuso. Ormai basta un cinquantino per procurarsi della cocaina e questo ha fatto si che questa droga prendesse piede anche tra la piccola borghesia(impiegati, piccoli commercianti ecc).giuliogiulio ha scritto:amici io sconncertato dalla questione droghe nella nostra società...le ultime vicende d'attualità non fanno altro che aumentare come dire il senso d'assuefazione che sta maturando tra i cittadini...si dice:" pippa ogni tanto...e va beh"!!!..e questo e quanto mai grave....folle!!
dopo aver visto della gente tutta fatta ho capito che la cocaina non farà mai parte della mia vita...la ricerca della felicità in modo artificiale è una follia...viviamo in un mondo in cui si deve sempre sempre allegri, non sono ammessi dei momenti no...ma i momenti no ci sono e dobbiamo re imparare a gestirli a viverli, affrontarli e magari superarli....
leggevo un articolo molto interessante sull'uso di coca: non più appannaggio dei grandi professionisti o della gente dello spettacolo, ma è diventata di uso comune...e molti dei consumatori non sono necessariamente dei tossici...ma come dire dei tossichelli...il sabato sera si esce??perchè non sballarsi un po'...2 paste, 2 strisce rhum a volontà...la domenica la si passa collassati sul divano e il lunedì si torna a lavoro che può essere tra i più disparati...
e il sabato dopo??se le finanze lo consentono, se capita l'occasione di nuovo un altro devasto altrimenti si salta un turno...
Saluti
Concordo con le considerazioni iniziali e condivido la decrizione da te fatta sull'andazzo delle cose. In particolare nei grandi centri, Napoli, Roma, Milano, Torino, il consumo di cocaina è un fenomeno enormemente diffuso. Ormai basta un cinquantino per procurarsi della cocaina e questo ha fatto si che questa droga prendesse piede anche tra la piccola borghesia(impiegati, piccoli commercianti ecc).skid32 ha scritto:
GuidoP - 3 ore fa
CitWeb2 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa