a_gricolo ha scritto:Come forse qualcuno ricorda, una R6 azzurra è stata la mia prima auto nel lontano 1980. Oggi pressochè estinta, stamattina ne ho incrociata una in parcheggio. Ci credete che mi ha emozionato più che vedere una Aventador?
maddeche! ha scritto:Che trip!
Manco me la ricordavo più, la R6.
Cristiano, il forum che vado a citare non lo conoscevo prima di stasera, lo giuro! E' uscito come terza risposta cercando "Renault 6" su google....
http://autodimerda.blogspot.it/2009/01/renault-6.html
Senz'offesa, eh ?
La R6 in quanto ad estetica lasciava a desiderare, ma ce n'erano altre sicuramente ben più orripilanti. Classifico la R6 fra le auto "brutte ma simpatiche".
Molto molto meglio delle auto "belle ma antipatiche" (e non fatemi fare un elenco, sono pigro)
Capisco... ma ti posso assicurare - per esperienza diretta, ovviamente - che ARMANIcomio é d'un'elenganza... pazzesca!gasato70 ha scritto:maddeche! ha scritto:Che trip!
Manco me la ricordavo più, la R6.
....
Molto molto meglio delle auto "belle ma antipatiche" (e non fatemi fare un elenco, sono pigro)
Andre... Lassa perde... Sinnò finisce che leggerlo tutto 'nnamo ARMANIcomio...!!!
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
la 6 non la vedo da qualche anno.. forse in zona sono finite tutte in pressa...a_gricolo ha scritto:Come forse qualcuno ricorda, una R6 azzurra è stata la mia prima auto nel lontano 1980. Oggi pressochè estinta, stamattina ne ho incrociata una in parcheggio. Ci credete che mi ha emozionato più che vedere una Aventador?
Non ti abbattre che ci sono ancora degli estimatori della R6a_gricolo ha scritto:
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa