:shock: :shock: :shock:
A Milano, ma con targa zvizzera...
forse la portavano al museo della scienza e della tecnicamarcoleo63 ha scritto::shock: :shock: :shock:
Magari è solo un cliente affezionato del marchio che è stato omaggiato del "muletto" o che comunque vuole ritrovare il prestigioso marchio su tutte le proprie auto, dubito sia l'unica AM del proprietario, un po' come i collezionisti di montblanc che hanno le stilo, ma amche le roller, evidenziatori e portamine coordinate, per qualcuno è come un vestito che si indossa e da cui si sente rappresentato, motivo per cui io doveri comprarmi l'auto dei flintstonesAmbuzia ha scritto:E' la figlia del marketing per eccellenza.
"Ce l'ho, ostento e son fiko". Pur consapevole che stò seduto su una "presa per il cu.lo".
pi_greco ha scritto:forse la portavano al museo della scienza e della tecnicamarcoleo63 ha scritto::shock: :shock: :shock:
Ambuzia ha scritto:E' uno status symbol. "Ho la city car e voglio che tutti vedano che è costosa pure quella".
Come se Rolex prendesse uno Swatch, lo marchiasse, gli mettesse 4 zirconcini messi in croce e lo vendesse a 3.000 euro.
Uhm...fabiologgia ha scritto:A Cagliari ce n'è una, grigia con targa italiana, e viene usata quotidianamente come una qualsiasi utilitaria. Il proprietario (conosciutissimo in città ed anche nel resto d'Italia) non mi risulta che abbia altre Aston Martin.
marcoleo63 ha scritto::shock: :shock: :shock:
marcoleo63 ha scritto:Uhm...fabiologgia ha scritto:A Cagliari ce n'è una, grigia con targa italiana, e viene usata quotidianamente come una qualsiasi utilitaria. Il proprietario (conosciutissimo in città ed anche nel resto d'Italia) non mi risulta che abbia altre Aston Martin.
1) Soru?
2) Cellino?
marcoleo63 ha scritto::shock: :shock: :shock:
Yess, tra Duomo e Corso Magenta..yakanet ha scritto:marcoleo63 ha scritto::shock: :shock: :shock:
bianca targata ticino?
agricolo - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa