zeusbimba ha scritto:
elancia ha scritto:
Ambuzia ha scritto:
Sono assolutamente d'accordo con chi dice che si acquista un auto per tutta una serie di motivi, estetici, ma soprattutto "costruttivi" e dinamici (io il primo con la serie 1).
E' pieno di auto, secondo me, inguardabili ma efficacissime e ben fatte.
Così come ci sono auto "carine da vedere"..ma che non valgono un tubo.
Ci sono anche auto eccezionali in pista e poco fruibili in strada, altre ottime viaggiatrici, e talune con impostazioni che meriterebbero 250cv ma hanno 150cv magari diesel e non senti niente, tipo Subaru (si può?).
Ma subaru per esempio nell'impreza offre una versione da 300cv..... :?:
Sì, è per dire che auto generaliste, quelle dei generali, possono avere un'efficacia e un ensemble di caratteristiche che le rendono più godibili delle versioni base di quelle con impostazione "migliore"......... fino a 250cv circa forse se la giocano, alcune di esse (imho).
Le vetture con TP e TI soprattutto per essere divertenti han bisogno di cavalli e di poterli sfruttare.
Mi rifiuto di considerare, per fascia di prezzo prestazioni, una STI o una 135i delle seg. C.