alexmed ha scritto:Non so da quando la vendono... la vecchia la vedo per strada, la nuova era la primissima che incrociavo
tyzz76 ha scritto:alexmed ha scritto:Non so da quando la vendono... la vecchia la vedo per strada, la nuova era la primissima che incrociavo
La vendono da autunno 2011, mi sa che devi uscire più spesso...![]()
key-one ha scritto:...già la prima serie era stata duramente criticata da alcuni e piaceva molto ad altri...
tyzz76 ha scritto:A me la vecchia piaceva molto e quando è uscita la nuova ho pensato: ma cos hanno fatto? Invece con il passare dei mesi ci ho fatto l'occhio e ora mi sembra la più bella del segmento c, tanto più che l'ho comprata da poco!
gallongi ha scritto:tyzz76 ha scritto:A me la vecchia piaceva molto e quando è uscita la nuova ho pensato: ma cos hanno fatto? Invece con il passare dei mesi ci ho fatto l'occhio e ora mi sembra la più bella del segmento c, tanto più che l'ho comprata da poco!
A,me ha colpito la zona posteriore...è' più larga ,più piantata la nuova ,almeno mi da quell'idea li...![]()
Lukas72 ha scritto:La serie 1 non si compra per la bellezza come il Kopi Luwak non si compra per la sua origine.
tyzz76 ha scritto:gallongi ha scritto:tyzz76 ha scritto:A me la vecchia piaceva molto e quando è uscita la nuova ho pensato: ma cos hanno fatto? Invece con il passare dei mesi ci ho fatto l'occhio e ora mi sembra la più bella del segmento c, tanto più che l'ho comprata da poco!
A,me ha colpito la zona posteriore...è' più larga ,più piantata la nuova ,almeno mi da quell'idea li...![]()
Pensa che a ne piacciono moltissimo i dati anteriori che sono di solito molto criticati, li trovo originali e belli. Le auto di una stessa casa non devono essere l'una la fotocopia dell'altra riprodotte in scala!
gallongi ha scritto:tyzz76 ha scritto:gallongi ha scritto:tyzz76 ha scritto:A me la vecchia piaceva molto e quando è uscita la nuova ho pensato: ma cos hanno fatto? Invece con il passare dei mesi ci ho fatto l'occhio e ora mi sembra la più bella del segmento c, tanto più che l'ho comprata da poco!
Pensa che a ne piacciono moltissimo i dati anteriori che sono di solito molto criticati, li trovo originali e belli. Le auto di una stessa casa non devono essere l'una la fotocopia dell'altra riprodotte in scala!
Giusto. ...è come dice lukas il tutto partendo dal presupposto che un bmw si compra per tutto tranne che per appagamento estetici / interni![]()
tyzz76 ha scritto:A me la vecchia piaceva molto e quando è uscita la nuova ho pensato: ma cos hanno fatto? Invece con il passare dei mesi ci ho fatto l'occhio e ora mi sembra la più bella del segmento c, tanto più che l'ho comprata da poco!
Divergent - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa