.EdoMC ha scritto:Per la serie, abbiamo voluto cacciar via Bangle?
Scherzi a parte, a me piace, rende molto più dal vivo che in foto.
EdoMC ha scritto:Per la serie, abbiamo voluto cacciar via Bangle?
alexmed ha scritto:EdoMC ha scritto:Per la serie, abbiamo voluto cacciar via Bangle?
Per me è proprio l'opposto!
Non so da quando la vendono... la vecchia la vedo per strada, la nuova era la primissima che incrociavo. Sembra una caricatura della vecchia, ha un muso ridicolo. Passabile dietro che almeno sembra una proletaria Polo... ma davanti... mio dio.. davanti... l'hanno disegnata dopo aver esagerato coi crauti mischiati con una peperonata. In foto a me sembrava molto meglio.
Mille volte preferisco Bangle. Anche la sua Serie5 la preferisco rispetto all'ultima, che però è passabile che non mi ha dato i conati.![]()
![]()
![]()
![]()
EdoMC ha scritto:alexmed ha scritto:EdoMC ha scritto:Per la serie, abbiamo voluto cacciar via Bangle?
Non so da quando la vendono... la vecchia la vedo per strada, la nuova era la primissima che incrociavo. Sembra una caricatura della vecchia, ha un muso ridicolo. Passabile dietro che almeno sembra una proletaria Polo... ma davanti... mio dio.. davanti... l'hanno disegnata dopo aver esagerato coi crauti mischiati con una peperonata. In foto a me sembrava molto meglio.
Mille volte preferisco Bangle. Anche la sua Serie5 la preferisco rispetto all'ultima, che però è passabile che non mi ha dato i conati.![]()
![]()
![]()
![]()
Con me sfondi una porta aperta, considero Bangle uno dei migliori designer in circolazione, eccentrico, mai banale, forse le sue creazioni peccano in fase di eleganza, ma trovo molto più bella e attuale la sua 5er di quella odierna, molto più conformista e anonima.
gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:alexmed ha scritto:EdoMC ha scritto:Per la serie, abbiamo voluto cacciar via Bangle?
![]()
![]()
![]()
Con me sfondi una porta aperta, considero Bangle uno dei migliori designer in circolazione, eccentrico, mai banale, forse le sue creazioni peccano in fase di eleganza, ma trovo molto più bella e attuale la sua 5er di quella odierna, molto più conformista e anonima.
Ti ricordi,ma sicuramente si,quella serie 7 con lo scalino posteriore ?![]()
alexmed ha scritto:EdoMC ha scritto:Per la serie, abbiamo voluto cacciar via Bangle?
EdoMC ha scritto:Me la ricordo sì! E la guido, non dico spessissimo, ma neanche raramente. E' di uno amicissimo dei miei, e quando si va in ristorante, siccome gli piace alzare il gomito, """tocca""" guidare a me! E' una 740d col 3.9 V8, un capolavoro di macchina, comprata usata a prezzo ridicolo e ora ha superato abbondantemente la quota 300.000.
EDIT: è simile a questa, quela prima del restyling
gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Me la ricordo sì! E la guido, non dico spessissimo, ma neanche raramente. E' di uno amicissimo dei miei, e quando si va in ristorante, siccome gli piace alzare il gomito, """tocca""" guidare a me! E' una 740d col 3.9 V8, un capolavoro di macchina, comprata usata a prezzo ridicolo e ora ha superato abbondantemente la quota 300.000.
EDIT: è simile a questa, quela prima del restyling
a me non dispiace ,i berlinoni mi garbano motlo..e in effetti li compri con 4 soldi![]()
"EdoMC ha scritto:Si, si fanno ottimi affari, con le berlinone. Questa, non fossimo in Italia, la prenderei al volo.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228341675&cd=634970681060000000&asrc="fa
giuseppe.vittori@alice.it ha scritto:la bellezza di auto è un dato molto soggettivo, inutile fare opinioni in questo ambito... la qualità di un auto invece è un dato oggettivo...
Ambuzia ha scritto:La serie 1 non mi è mai piaciuta particolarmente. L'ultima meno della prima.
Però ho preso la serie 1 (E81) perchè volevo una compatta 2 volumi ben fatta, di qualità, divertente e sportivetta.
Per la "bellezza" non l'avrei mai presa.
Divergent - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa