hahaha bella o brutta comunque rimane impressa, non ho capito cosa si vince se si partecipa al casting di cui parla Valentino RossiFAUST50 ha scritto:la macchia non sara' il massimo, ma la pubblicita' con Valentinofapropriocantare
hahaha bella o brutta comunque rimane impressa, non ho capito cosa si vince se si partecipa al casting di cui parla Valentino RossiFAUST50 ha scritto:la macchia non sara' il massimo, ma la pubblicita' con Valentinofapropriocantare
alexandrolazz ha scritto:hahaha bella o brutta comunque rimane impressa, non ho capito cosa si vince se si partecipa al casting di cui parla Valentino Rossi
a_gricolo ha scritto:..stamattina, su bisarca in A13. Uguale alla 500. Quel fregio cromato sul montante posteriore ricorda tanto i carri funebri americani.... per me se la possono tenere.
Oh la la ha scritto:A quanto pare anche in Germania le vendite della Opel Adam non stanno andando benissimo.... :?:
Germania febbraio 2013
Pos_________Febb.__Pos.Gen_Tot. 2013
28_ Audi A1____ 1,987__27___ 3,938
29_ Renault Clio_ 1,930_ 35___ 3,478
30_ Fiat 500____ 1,913_ 32___ 3,569
45_ Toyota Yaris_ 1,312_ 48___ 2,555
64_ Peugeot 208_ 900__ 47____ 2,165
77_ Citroen DS3__ 673__106___ 1,072
95_ Nissan Micra_ 516__ 96_____ 988
97_ Opel Adam___ 498__ 68____ 1,345
Non brilla di certo per il design banale e scopiazzato, non proprio comodissima.., con i cerchi da 17'' o da 18'', :?: :?: , le buche ed i tombini si sentono tutti..., i motori non sono il massimo ( il 1.4 é fiacco in ripresa), il baule è piccolissimo.....![]()
Nevermore80 ha scritto:Non sono d'accordo.LaurensDeGraaf ha scritto:Cioè, una persona dotata di un QI standard comprerebbe la Yaris HSD e l'Opel Adam la lascerebbe sulla bisarca.
Semplicemente, chi ha un po' di sale in zucca compra secondo le sue esigenze/possibilità.
Ad esempio, c'è gente che, nell'esclusiva ottica di un (presunto) risparmio, compra ibrido o diesel anche in caso di percorrenze ridicole, che non giustificherebbero mai il maggior esborso rispetto al modello a benzina.
Pensa tu, c'è persino gente che cambia auto (o affianca un'auto ad una già in suo possesso) per consumare 1 litro in meno ogni 100 km. Illudendosi di risparmiare, e non considerando minimamente l'esborso per il cambio/acquisto e i costi di gestione del nuovo mezzo.
Questi come dovrebbero essere chiamati ?
![]()
ParancoStanco ha scritto:alexandrolazz ha scritto:hahaha bella o brutta comunque rimane impressa, non ho capito cosa si vince se si partecipa al casting di cui parla Valentino Rossi
In pratica si manda una foto (mezzobusto, primo piano, ecc.) come fosse un casting e partecipi ad una campagna pubblicitaria con Valentino RossiOccasione buona per passare una giornata sul set con 'il Dottore'... mia figlia già ha inviato la sua
![]()
bayermayer ha scritto:ParancoStanco ha scritto:alexandrolazz ha scritto:hahaha bella o brutta comunque rimane impressa, non ho capito cosa si vince se si partecipa al casting di cui parla Valentino Rossi
In pratica si manda una foto (mezzobusto, primo piano, ecc.) come fosse un casting e partecipi ad una campagna pubblicitaria con Valentino RossiOccasione buona per passare una giornata sul set con 'il Dottore'... mia figlia già ha inviato la sua
![]()
io partecipo solo se "passo la giornata" con belen rodriguez![]()
Luigigeo ha scritto:Sono andato oggi a vederla in autosalone, e ne sono rimasto complessivamente soddisfatto.
[cut]
Con la fiat 500, la sua rivale, a 14.000 euro ci prendi poco o nulla e non ha certamente le finiture e la qualità costruttiva della Adam. Provare per credere.
grazie per le info, pensavo fosse più cara visto che si rivolge a un segmento comunque "stiloso". io sono incuriosito anche dalla versione Slam, che dovrebbe essere quella più sportiva...Luigigeo ha scritto:Sono andato oggi a vederla in autosalone, e ne sono rimasto complessivamente soddisfatto.
Avevano in offerta una Adam in versione Glam mi sembra, super accessoriata, con interni in pelle color panna (che a me piace troppo), navigatore e sistema bluetooth, cerchi in lega da 17", clima automatico, volante in pelle, 6 airbag, equipaggiata col motore 1.4 16v benzina da 101 cv.
Me l'hanno proposta a 14.000 euro, secondo me un prezzo giusto e basso. Considerando che l'auto, anche se piccola, è rifinita davvero molto bene, niente plasticaccia ma soltanto materiali di qualità, quadrupla guarnizione sulle porte, e posto di guida veramente comodo.
Con la fiat 500, la sua rivale, a 14.000 euro ci prendi poco o nulla e non ha certamente le finiture e la qualità costruttiva della Adam. Provare per credere.
Gli unici appunti sono il disegno dei vetri posteriori, i posti dietro minuscoli e il bagagliaio troppo piccolo.
LaurensDeGraaf ha scritto:Cioè, una persona dotata di un QI standard comprerebbe la Yaris HSD e l'Opel Adam la lascerebbe sulla bisarca.
ParancoStanco ha scritto:Luigigeo ha scritto:Sono andato oggi a vederla in autosalone, e ne sono rimasto complessivamente soddisfatto.
[cut]
Anche a me, nel confronto con altre di pari prezzo/segmento mi dava fiducia più fiducia delle altre come qualità dei materiali... devo vederla dal vivo però.
Posso chiederti se questa Opel Adam ha ruotino o ruota di scorta 'vera' ?
a_gricolo ha scritto:..stamattina, su bisarca in A13. Uguale alla 500. Quel fregio cromato sul montante posteriore ricorda tanto i carri funebri americani.... per me se la possono tenere.
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa